News Letto 1378  |    Stampa articolo

Incidente sul lavoro: operaio di Acri morto sulla A3.

Redazione
Foto © Acri In Rete
Si chiamava Angelo Viteritti, 44 anni di Acri, l'operaio morto nella mattina di ieri, in un cantiere della Salerno-Reggio Calabria nel territorio di Sicignano degli Alburni (Salerno).
L'uomo e' rimasto schiacciato sotto un cestello di una gru mentre erano in corso operazioni di riempimento di un grosso pilone nei pressi del viadotto Incoronata, sito nella frazione Castelluccio.
Il cestello sarebbe precipitato per il cedimento di un cavo di acciaio.

PUBBLICATO 14/7/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2885  
Il presente vivente!
Anche questo anno il presepio vivrà in quel di Padia, precisamente alla scuola elementare del centro storico, il 2 gennaio alle ore 17.00.
Leggi tutto

Foto  |  LETTO 2683  
Momenti di Natale.
Il presepe nella tradizione popolare acrese.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2588  
Viva l'Italia!
L'Anas ha scaricato una decina di giorni fa, su di uno slargo della ss 660 a fianco della ormai famosa "baracca dei guardiani della frana", un'intera camionata di sale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2192  
"Calabria Cinema in Bianco e Nero".
Inizia oggi la rassegna "Calabria Cinema in Bianco e Nero" patrocinata dalla Provincia di Cosenza, legata al 1° premio cinematografico "Amedeo Nazzari".
Leggi tutto

News  |  LETTO 2845  
Quel ristorante diventato preda delle celebrità.
Sono tanti nella storia di Acri gli atti di generosità di quanti hanno abbandonato la città in cerca di fortuna altrove.
Leggi tutto