News Letto 919  |    Stampa articolo

Terminato lo stato di agitazione per gli operai dell’ex fondo sollievo.

Uffcio Stampa Comune
Foto © Acri In Rete
I lavoratori dell' ex fondo sollievo (gli ormai famosi “203”), che martedì scorso erano entrati in assemblea permanente occupando la sede municipale, nella giornata di oggi hanno sospeso la protesta.
L'Amministrazione comunale ha cercato di dare loro risposte, soprattutto impegnandosi a chiedere un incontro urgente con il vice-presidente della Regione, Nicola Adamo, e con l'onorevole Mario Pirillo.
L'incontro in questione dovrebbe avvenire subito dopo la pausa di Ferragosto.
Nella riunione verranno chieste delle garanzie a tutela di questi lavoratori la cui storia ha avuto inizio ben cinque anni addietro. Perciò, si avanzerà richiesta agli organi regionali di risolvere definitivamente il problema.

PUBBLICATO 11/8/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2885  
Il presente vivente!
Anche questo anno il presepio vivrà in quel di Padia, precisamente alla scuola elementare del centro storico, il 2 gennaio alle ore 17.00.
Leggi tutto

Foto  |  LETTO 2683  
Momenti di Natale.
Il presepe nella tradizione popolare acrese.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2588  
Viva l'Italia!
L'Anas ha scaricato una decina di giorni fa, su di uno slargo della ss 660 a fianco della ormai famosa "baracca dei guardiani della frana", un'intera camionata di sale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2192  
"Calabria Cinema in Bianco e Nero".
Inizia oggi la rassegna "Calabria Cinema in Bianco e Nero" patrocinata dalla Provincia di Cosenza, legata al 1° premio cinematografico "Amedeo Nazzari".
Leggi tutto

News  |  LETTO 2845  
Quel ristorante diventato preda delle celebrità.
Sono tanti nella storia di Acri gli atti di generosità di quanti hanno abbandonato la città in cerca di fortuna altrove.
Leggi tutto