News Letto 1107  |    Stampa articolo

Capalbo vicepresidente.

Piero Cirino
Foto © Acri In Rete
Si è riunito il consiglio della comunità montana "Destra Crati". La riunione è servita, tra le altre cose, anche ad approvare gli equilibri di bilancio. E' stato poi formalizzato l'ingresso nell'esecutivo di Pino Capalbo, con delega alla vice-presidenza.
Capalbo, 32 anni, è consigliere comunale di Acri e fa parte dei Democratici di sinistra.
Alle elezioni della scorsa primavera è risultato il primo degli eletti nelle assise comunali.
Sostituisce Maria Rosaria Padula, che ha occupato la carica di vice presidente della comunità montana "Destra Crati" per circa quattro anni.
Oltre a Capalbo, vi sono altri cinque consiglieri di Acri: Walter Manes, nominato capogruppo dello SDI; Pietro Pettinato, di Rifondazione; Antonio Morrone, dei Comunisti Italiani; Angelo Gencarelli, di Forza Italia; e Angelo Gencarelli, dell'Udc.
Franca Merlo, consigliere di Corigliano di Alleanza Nazionale, è stata eletta vice-presidente del consiglio.

PUBBLICATO 9/10/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2892  
Il presente vivente!
Anche questo anno il presepio vivrà in quel di Padia, precisamente alla scuola elementare del centro storico, il 2 gennaio alle ore 17.00.
Leggi tutto

Foto  |  LETTO 2689  
Momenti di Natale.
Il presepe nella tradizione popolare acrese.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2595  
Viva l'Italia!
L'Anas ha scaricato una decina di giorni fa, su di uno slargo della ss 660 a fianco della ormai famosa "baracca dei guardiani della frana", un'intera camionata di sale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2200  
"Calabria Cinema in Bianco e Nero".
Inizia oggi la rassegna "Calabria Cinema in Bianco e Nero" patrocinata dalla Provincia di Cosenza, legata al 1° premio cinematografico "Amedeo Nazzari".
Leggi tutto

News  |  LETTO 2851  
Quel ristorante diventato preda delle celebrità.
Sono tanti nella storia di Acri gli atti di generosità di quanti hanno abbandonato la città in cerca di fortuna altrove.
Leggi tutto