News Letto 1270  |    Stampa articolo

Primo su 101 partecipanti.

Redazione
Foto © Acri In Rete
Circa 750 cavalli hanno gareggiato, a Roma, lo scorso fine settimana nei campionati regionali di salto ostacoli.
Per dare un’idea dei numeri basti citare quelli delle regioni a maggiore “vocazione” equestre: circa 600 binomi in Lombardia, 400 in Piemonte e in Emilia Romagna, 300 nel Veneto, 270 in Toscana e 260 in Sicilia.
Essendo il tipo di patente a determinare le categorie dei concorrenti (10 i campionati individuali, più quello a squadre in ogni regione), i dilettanti hanno gareggiato insieme ai professionisti.
Fra questi si è distinto il cavaliere acrese Antonio Gaetano Miraglia, come già in altre occasioni.
Nella categoria 1° grado Young Rider/Senior, nella prima giornata di gara in sella alla sua cavalla Harley alla fine del suo percorso netto ha fermato il cronometro in un tempo imbattibile di 56.16 e su 101 concorrenti ha ottenuto il 1° posto assoluto, gara che lo ha qualificato per la finalissima di domenica e nella classifica finale è salito sul podio al 5° posto su 104 partecipanti.
A lui le nostre più vive congratulazioni.





PUBBLICATO 7/6/2006

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Comunicato Stampa  |  LETTO 2361  
Comunicato Stampa Udeur.
Un Partito, quello dei Popolari Udeur, che è all'interno dell'Unione in particolare per l'attuazione del programma di governo, ed il suo ruolo e quello di recepire le molteplici istanze che arrivano ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2827  
3 Gennaio: omaggio a Giorgio Gaber.
Il 3 gennaio prossimo, a quattro anni dalla sua morte, Acri organizza un tributo a Giorgio Gaber.
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2361  
SS660, la Conferenza dei Servizi approva il progetto.
Il nuovo tracciato permetterà anche di rimuovere la spada di Damocle di una eventuale chiusura dell'arteria dovuta al peggioramento delle condizioni idrogeologiche della zona interessata dalla frana ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2280  
L’udc ha perso l’ultima occasione!
La verità è che chi si vede portar via il piatto da sotto il naso, se non ha forte spirito collettivo, si lascia facilmente andare al tanto peggio tanto meglio! Questo hanno deciso i consiglieri UDC ...
Leggi tutto

Foto Notizia  |  LETTO 2691  
Concerto di Natale.
Una piccola carrelata di foto del Concerto di Natale, tenutosi, a cura dell'Associazione Culturale Coro Polifonico San Giuseppe, nella Basilica del Beato Angelo il 25 dicembre.
Leggi tutto