AVVISO Letto 3324  |    Stampa articolo

Programma delle celebrazioni del 150° anniversario dell'unita' d'Italia.

Portavoce Sindaco - Acri
Foto © Acri In Rete
COMUNE DI ACRI
Provincia di Cosenza
Area 4° - settore socio-assistenziale e didattico-cuturale

L'amministrazione comunale in occasione del 150° anniversario dell'unita' d'Italia ha organizzato per giovedì 17 marzo 2001
Una manifestazione con il corteo per le strade di Acri con gli alunni:
Della scuola media, elementare e dell'infanzia "Vincenzo Padula", "la mucone", "San Giacomo" e il II circolo
Secondo il programma
Alle ore 10,00: - il corteo degli alunni delle scuole medie - preceduto dalle autorità e dalla banda musicale - prenderà il via da p.zza municipio e proseguirà per via roma - p.zza marconi - via regina elena dove farà sosta dinanzi al monumento di g. B. Falcone e proseguirà per via v. Baffi raggiungendo la p.zza purgatorio.
Alle ore 11,00: - in p.zza Purgatorio si uniranno gli alunni delle scuole elementari per procedere per via calamo - via delle filande - via Pietro Mancini - fino a p.zza Patteotti.
Il corteo degli alunni della scuola dell'infanzia partira' dalla villa comunale e seguira' il seguente percorso: via don Francesco Maria Greco - via Antonio Gramsci - salita bar azzinnari - p.zza matteotti.
Alle ore 12,00: - si comporra' un unico corteo con tutti gli alunni che proseguira' per corso pertini raggiungendo p.zza sprovieri dove seguirà il saluto del sindaco delle autorità, dei dirigenti e l'esibizione musicale con l'inno di mameli.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

PUBBLICATO 16/03/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4306  
Approvato l’assestamento di bilancio ma l’opposizione chiede le dimissioni del sindaco
L’assestamento di bilancio va in aula per la sua approvazione ed alla fine lo vota solo la maggioranza, ovvero Pdl, Udc e Psi, contrari IdV e Pd. Sull’argomento ha relazionato l’assessore al ramo, A ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3896  
Valle Grecanica - Fc Acri: 1 - 1
Nemmeno oggi per la Valle Grecanica è arrivata la vittoria che manca addirittura da dieci giornate ma contro la capolista Acri non si poteva fare di più. Nel derby calabrese la ruota si ferma sul pa ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4092  
Consumo di alcol in aumento
A Palazzo Sanseverino-Falcone, convegno sui giovani e le dipendenze organizzato dal Comune. In molti fanno uso di cannabis, ma c’è un netto distacco dalle droghe “pesanti”
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4252  
Prove d’evacuazione a scuola
L'istituto Comprensivo di Là Mucone era una delle quattro scuole pilota della provincia di Cosenza, scelte dalla Prefettura, per la prova di evacuazione degli studenti dal proprio edificio scolastic ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3766  
Dimensionamento scolastico, protesta anche Là Mucone
Dopo San Giacomo, anche Là Mucone protesta per la delibera di giunta con la quale si dispone il dimensionamento scolastico sul territorio comunale.
Leggi tutto