SPORT Letto 2790  |    Stampa articolo

Continua la preparazione per l'esordio casalingo

Roberto Saporito
Foto © Acri In Rete
Ieri, mercoledì, solita doppia seduta. Più tattica che corsa ed esercizi. Mister Ferraro sta preparando in modo minuzioso la sfida interna con il Messina. Preoccupano le condizioni dell'under Di Iuri, estremo difensore. Il titolare numero uno accusa un dolore alla spalla ed anche eri non si è allenato. Difficile, a questo punto, un suo recupero tanto che nella partitella di ieri pomeriggio mister Ferraro ha provato Mauro per l'intera durata dell'incontro. oggi, invece, unica seduta nel corso della quale non è detto che il tecnico rossonero provi l'undici anti Messina. Tutto dipende, infatti, dall'arrivo o meno di un'altra pedina. Ovvero mister Ferraro potrebbe optare per uno schema diverso da quello impiegato a Marsala. La società sta cercando una prima punta ed ha avviato i contatti con alcuni giocatori; tramontata l'idea Visciglia, attualmente in forza al Gaeta, il sodalizio rossonero ha posto l'attenzione su tre nomi che in D fanno la differenza e offrono garanzie; si tratta di Sergi, De Lorenzo e Vegnaduzzo, in rigoroso ordine di interesse. La trattativa dovrebbe chiudersi entro questa settimana e quindi mister Ferraro potrebbe avere a disposizione già da domenica il neo acquisto.
Si tratta di un elemento utile per lo scacchiere rossonero che andrebbe a rinforzare un reparto apparso carente con i soli Gallo e Galantucci. La probabile assenza di Di Iuri, poi, incide anche con l'impiego degli under visto che si tratta di un '91.
Formazione, quindi, ancora in alto mare se si escludono alcuni punti fermi come Deffo e Bilotta al centro della difesa, Perrelli, Belingieri e Domanico a centrocampo. Intanto a tempo di record sono stati realizzati i lavori nell'area antistante gli spogliatoi con l'installazione di una rete di recinzione per tutelare atleti e terna arbitrale. La gara contro il Messina, prevista per le 15, si giocherà regolarmente al comunale.

PUBBLICATO 08/09/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4307  
Approvato l’assestamento di bilancio ma l’opposizione chiede le dimissioni del sindaco
L’assestamento di bilancio va in aula per la sua approvazione ed alla fine lo vota solo la maggioranza, ovvero Pdl, Udc e Psi, contrari IdV e Pd. Sull’argomento ha relazionato l’assessore al ramo, A ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3900  
Valle Grecanica - Fc Acri: 1 - 1
Nemmeno oggi per la Valle Grecanica è arrivata la vittoria che manca addirittura da dieci giornate ma contro la capolista Acri non si poteva fare di più. Nel derby calabrese la ruota si ferma sul pa ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4095  
Consumo di alcol in aumento
A Palazzo Sanseverino-Falcone, convegno sui giovani e le dipendenze organizzato dal Comune. In molti fanno uso di cannabis, ma c’è un netto distacco dalle droghe “pesanti”
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4254  
Prove d’evacuazione a scuola
L'istituto Comprensivo di Là Mucone era una delle quattro scuole pilota della provincia di Cosenza, scelte dalla Prefettura, per la prova di evacuazione degli studenti dal proprio edificio scolastic ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3769  
Dimensionamento scolastico, protesta anche Là Mucone
Dopo San Giacomo, anche Là Mucone protesta per la delibera di giunta con la quale si dispone il dimensionamento scolastico sul territorio comunale.
Leggi tutto