COMUNICATO STAMPA Letto 2637  |    Stampa articolo

L’Amministrazione è attenta e disponibile ai lavoratori Acri Transport

Portavoce Sindaco - Acri
Foto © Acri In Rete
In merito a quanto accaduto, riguardo i lavoratori dell’Acri Transport, l’Amministrazione comunale ci tiene a precisare che l’attenzione al problema è alta ed è stata sempre costantemente in cima alle priorità dell’Ente. La difficoltà in atto è monitorata quotidianamente con l’intento di risolverla al più presto. Lo dimostra il fatto che, nonostante le note problematiche, il Comune ha finora trasferito 387 mila euro alla ditta e ha sempre dato prova ai lavoratori delle proprie buone intenzioni dando ascolto e manifestando comprensione alle loro naturali e insindacabili esigenze.
Purtroppo, a volte, per colpa di qualche facinoroso, preso dalla propria esuberanza, si oltrepassano i limiti del buon vivere civile e si creano disguidi non riconducibili all’Amministrazione. La quale ha ben accolto i lavoratori dell’Acri Transport e insieme a loro ha atteso fino alle ore 10:00 il Segretario Rota che, nel suo intervento riportato sulla stampa, ha stranamente omesso di riferire che non è arrivato all’appuntamento per come stabilito ma ben due ore dopo con notevole ritardo.
Quando oramai gli animi dei lavoratori erano scaldati dalla lunga attesa si è presentato in Comune cercando giustizia nel bel mezzo di una vera e propria aggressione verbale da parte di un protestante nei confronti degli amministratori che erano intenti nel loro lavoro quotidiano, vanificando così di fatto, l’incontro che si doveva tenere alle ore 10:00.

PUBBLICATO 14/11/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4303  
Approvato l’assestamento di bilancio ma l’opposizione chiede le dimissioni del sindaco
L’assestamento di bilancio va in aula per la sua approvazione ed alla fine lo vota solo la maggioranza, ovvero Pdl, Udc e Psi, contrari IdV e Pd. Sull’argomento ha relazionato l’assessore al ramo, A ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3896  
Valle Grecanica - Fc Acri: 1 - 1
Nemmeno oggi per la Valle Grecanica è arrivata la vittoria che manca addirittura da dieci giornate ma contro la capolista Acri non si poteva fare di più. Nel derby calabrese la ruota si ferma sul pa ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4091  
Consumo di alcol in aumento
A Palazzo Sanseverino-Falcone, convegno sui giovani e le dipendenze organizzato dal Comune. In molti fanno uso di cannabis, ma c’è un netto distacco dalle droghe “pesanti”
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4249  
Prove d’evacuazione a scuola
L'istituto Comprensivo di Là Mucone era una delle quattro scuole pilota della provincia di Cosenza, scelte dalla Prefettura, per la prova di evacuazione degli studenti dal proprio edificio scolastic ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3765  
Dimensionamento scolastico, protesta anche Là Mucone
Dopo San Giacomo, anche Là Mucone protesta per la delibera di giunta con la quale si dispone il dimensionamento scolastico sul territorio comunale.
Leggi tutto