OPINIONE Letto 2509  |    Stampa articolo

Parrocchia SS Annunziata di Acri: Dal 15 Dicembre al via gli appuntamenti con "Amo Gesù perche'"

Foto © Acri In Rete
Gruppo Giovani – Parrocchia SS Annunziata Acri
condividi su Facebook
Ragazzi che parlano ai ragazzi, domande segrete, divertimento e nuove conoscenze: questi sono solo alcuni degli ingredienti degli appuntamenti mensili di "Amo Gesù Perché...", che partiranno il prossimo venerdì 15 dicembre, alle ore 20:30 nella Parrocchia della SS. Annunziata in Acri.
È con grande gioia ed emozione che diamo finalmente il via a questo progetto a cui stiamo lavorando da molto tempo e che è rivolto a tutti i giovani della nostra Parrocchia e non solo.
Fondamentale in questo percorso sarà l'interattività ed il pensiero dei partecipanti, che potranno intervenire già molto tempo prima della serata, praticamente già da ora, grazie alla possibilità di porre domande segrete sulla piattaforma Sarahah.
Chi di noi non ha mai avuto un dubbio, un enigma, una preoccupazione o anche una domanda pratica riguardante la fede, ma spesso ha tenuto tutto dentro di sé per imbarazzo? Grazie a questa possibilità chi vorrà potrà aprirsi e durante la serata il sacerdote protagonista proverà a sciogliere ogni dubbio.
Potete già inviare la vostra domanda al link: https://amogesuperche.sarahah.com/
Saranno, infatti, proprio i giovani sacerdoti della nostra diocesi alcuni dei protagonisti di queste serate, i quali ogni mese sceglieranno una tematica diversa. 
Il 15 dicembre avremo con noi il giovanissimo Don Giuseppe Mancuso, che partirà dal tema "Amo Gesù perché mi ha custodito fin dall'infanzia".
Non mancheranno, inoltre, i momenti più leggeri e divertenti ed alla fine ...un bel buffet! 
Non avete scuse per mancare!


PUBBLICATO 12/12/2017 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

CRONACA  |  LETTO 363  
“Gazze ladre.” Furti di auto, droga, ritorsione
Chissà anche quanti acresi sono caduti nelle maglie di questi delinquenti. L’operazione denominata.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 204  
L'arte del politicante
Se per politicante intendiamo il districarsi tra i vari ruoli nella societa', nella politica... ...
Leggi tutto

Comunicato stampa  |  LETTO 302  
Dal 4 agosto al 16 agosto Arte e Vino
La cantina Bafaro è lieta di comunicare che anche questa estate, a partire da stasera,sarà possibile visitare l’azienda... ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 309  
Cosenza, per il centrocampo piace Orlando Viteritti
Con la salvezza ottenuta battendo nell'ultima di campionato la Juve Stabia, il Cosenza sta lentamente progettando la nuova stagione pur mantenendo un basso profilo in chiave calciomercato. ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 612  
Attivata la sede U.S.C.A su Acri
Nei giorni scorsi è stata attivata la sede U.S.C.A su Acri. Le attività delle USCA(Unità Speciali Continuità Assistenziale) sono rivolte a pazienti affetti da COVID- 19 ...
Leggi tutto