COMUNICATO STAMPA Letto 6503  |    Stampa articolo

PD, la sfida si gioca tutta sul futuro

Foto © Acri In Rete
Partito Democratico - Acri
condividi su Facebook


A seguito dell'esito delle elezioni politiche svoltesi lo scorso 4 Marzo, il Partito Democratico di Acri ha avuto modo, negli scorsi giorni, di iniziare la discussione e le analisi relative al dato negativo uscito dalle urne.
In particolare nella giornata di martedì 13 Marzo ha avuto luogo un proficuo confronto tra dirigenti, iscritti ed amministratori dal quale sono emersi numerosi spunti di riflessione e di critica sulle dinamiche del voto e, in particolare, sulle criticità messe a nudo dallo stesso con particolare riferimento all'azione dei governi nazionali dell'ultima legislatura, su una sofferenza diffusa delle regioni meridionali e, in generale, su una cresciuta insofferenza sociale nei confronti della politica che, inesorabilmente, ha condotto gli elettori verso quei soggetti che hanno saputo far leva, populisticamente, sulle paure legate a questa accresciuta condizione di disagio dimostrata dai cittadini.
Il Partito Democratico di Acri, dal canto suo, è già a lavoro per rilanciare la propria azione sul territorio forte di un'azione amministrativa di qualità che ha già prodotto ottimi risultati nella nostra città.
Compito della politica sarà quello di cercare risposte alle molte domande che con un voto chiaro I cittadini hanno espresso con il voto.
Il Partito Democratico, discutendo e decidendo sempre in maniera collegiale, ha da diversi anni aperto le sue porte alla città, e continuerà a lavorare per abbattere quei muri che per molti, purtroppo, rappresentano una barriera insormontabile verso il futuro.
Perché la sfida si gioca tutta sul futuro, quello della nostra terra, quello dei nostri giovani.

PUBBLICATO 16/03/2018 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 473  
Il sospiro di maggio
Tra i panni appesi ai balconi sotto un cielo azzurro, il vento carezzevole che.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 502  
M5S Acri, 24 e 25 maggio banchetti informativi
In vista dei referendum dell’8 e 9 giugno, il gruppo territoriale del Movimento 5 Stelle di Acri annuncia la costituzione di banchetti informativi. Ci troverete sabato 24 maggio, dalle 9:00 alle 12:0 ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 585  
Il 31 maggio la Iª Giornata della Prevenzione: salute, partecipazione e solidarietà al centro della scena
Tutto pronto ad Acri per la Iª Giornata della Prevenzione, un evento di.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 329  
Ritorna ''Le note in chiave''
Dopo undici anni ritorna “Le note in chiave”, il concorso musicale che vede coinvolti le scuole e i conservatori. Dal 26 maggio al 31 maggio il palazzo Falcone e il Museo Maca ospiteranno orchestre e ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 731  
Le Associazioni Auser di Rende, Amantea e Acri in visita: un viaggio di scoperta tra storia e territorio
Sabato 17 maggio, le associazioni Auser di Acri, Rende e Amantea hanno avuto l’opportunità di vivere un’affascinante escursione alla scoperta del territorio e della storia del nostro paese. Un momento ...
Leggi tutto