NEWS Letto 7114  |    Stampa articolo

Sanita' e servizi. Importanti novita' al poliambulatorio di via Julia. Nuovo direttore, nuovi recapiti telefonici

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Importanti novità interessano il poliambulatorio di via Julia. L’Asp ha provveduto a nominare il nuovo direttore del distretto sanitario Acri-valle Crati-Santa Sofia d’Epiro; si tratta di Ottorino Zuccarelli, 59 anni, medico con un ricco curriculum, già sindaco di San Fili, coinvolto nell’inchiesta Ippocrate (falsi invalidi e furbetti del cartellino) e per questa vicenda condannato a due anni di reclusione nello scorso febbraio.
L’Asp lo aveva nominato direttore del distretto sopracitato appena una settimana prima della sentenza, il 13 febbraio, con una delibera a firma del direttore generale Asp, Raffaele Mauro.
Prende il posto di Achille Straticò.
Cambiano anche i recapiti telefonici; centralino (0984/921311), infermieri (0984/921315), medicina di base (0984/921308-921309), responsabile amministrativo (0984/921305), responsabile del poliambulatorio (0984/921304).
Presso il poliambulatorio sono presenti le seguenti attività specialistiche; cardiologia, dermatologia, diabetologia, fisiatria, fisioterapia, geriatria, neurologia, oculistica, ortopedia, otorinolaringoiatria, pneumologia.

PUBBLICATO 22/06/2018 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 1070  
Malasanità, morti e slogan elettorali
In Calabria la sanità è come un vecchio treno a carbone dei primi del ’900: arranca nelle salite e i passeggeri scendono a spingere. A volte, manca addirittura la locomotiva e resta solo il fumo. Inut ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 708  
Neuropsichiatra infantile ad Acri. Un territorio scoperto da sei mesi
La Federazione tra le Associazioni Nazionali delle persone con Disabilità (FAND) Calabria, attraverso il Presidente regionale Avv. Maurizio Simone, torna a denunciare con forza la grave situazione del ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1475  
Facciamo largo ai giovani. Uno spazio su Acri in rete
C'è un'energia che sta cambiando, un’idea che parte dal basso, da chi guarda i giovani... ...
Leggi tutto

LIBRI  |  LETTO 982  
La vita in Calabria tra ricchezza, povertà e rivoluzione
"Due nonne italoamericane e una nipote a stelle e strisce” di Giuseppina Aiello è... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 737  
Regionali. Mercoledì arriva Tridico
Il gruppo territoriale del Movimento 5 Stelle di Acri invita la cittadinanza a partecipare agli appuntamenti pubblici di mercoledì 24 settembre con: On. Pasquale Tridico- ...
Leggi tutto