SPORT Letto 3808  |    Stampa articolo

Calcio A 5. Amantea - Serralonga Pertina 8 - 5

Foto © Acri In Rete
Serralonga Pertina
condividi su Facebook


Marcatori: Gagliardi (4), Filice (2), aut., Miraglia per Amantea. Giudice (3), Manes, Stumpo per Serralonga

Dopo una lunga militanza in C1 l’Amantea, inaugura il torneo di C2 con una vittoria sulla matricola Serralonga Pertina.
In una calda giornata di sole i tirrenici, da subito prendono in mano le redini del giuoco portandosi sul doppio vantaggio.
L’illusione di una facile vittoria condiziona il rendimento dei padroni di casa favorendo il team ospite abile nel riequilibrare il punteggio. I locali si destano dal torpore e ripristinano il doppio vantaggio.
Con orgoglio il Serralonga Pertina torna in corsa siglando il terzo goal 6-3,  all’ultimo minuto il Serralonga Pertina butta via un tiro libero a 4 metri dalla porta buttando il pallone fuori, e si va negli spogliatoi.
L’intervallo non giova alla squadra di casa, tutto il contrario del Serralonga Pertina da subito in rete  destabilizzando gli avversari che, nei seguenti 6’ subiscono 2 rete portandosi sul 6-5.
Il pareggio sembra alla portata di mano per la squadra del presidente Fabbricatore ma la fortuna oggi non è  presente, dopo un palo e due traverse ecco che arriva la beffa su una palla persa in difesa l’Amantea segna 7-5, mancano 5 minuti alla fine il Serralonga Pertina si deconcentra  e prende un altro gol  partita finita 8-5.
Un peccato  per il Serralonga Pertina  che sicuramente per quello che ha dimostra in campo un pareggio era più che meritato.

PUBBLICATO 01/10/2018 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

NOTA STAMPA  |  LETTO 795  
Rigenerazione stadio comunale: l'assessore chiarisce l'iter del progetto e il ricorso al Tar
In merito al recente articolo pubblicato dalla testata giornalistica Acri In Rete e, successivamente, alla nota stampa del consigliere comunale Palumbo sulla vicenda dello Stadio “Pasquale Castrovilla ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 586  
Daje!
Ci sono partite che, per quanto belle e combattute, vengono alla fine comunque archiviate e dimenticate. E poi ci sono partite che sembrano non finire mai e regalano emozioni incontenibili. La sfida d ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1261  
E’ proprio necessario?
L’Amministrazione comunale di centro sinistra destra ( Pd, Articolo Uno, Psi, Fi, Udc ), non demorde e rilancia. Sulla questione Franca Sposato vuole andare avanti e si affida al Consiglio di Stato. ...
Leggi tutto

IL FATTO DEL GIORNO  |  LETTO 1385  
Definanziato il progetto. La questione stadio finisce al Tar Lazio
Non è la prima volta, non sarà l’ultima. I politici e la classe dirigente, spesso, sono convinti di avere sempre ragione e di avere la verità in tasca. Quando qualcuno gli fa notare che qualcosa non è ...
Leggi tutto

EVENTI  |  LETTO 567  
Giovedì il convegno su “Diritti del fanciullo”
Si è svolta nella mattinata del 18 novembre 2025, presso il Museo Maca di Acri, la conferenza stampa dedicata alla presentazione del convegno che si terrà giorno 20 novembre 2025 alle ore 17.30 press ...
Leggi tutto