SPORT Letto 4520  |    Stampa articolo

Fc Calcio Acri. La società rossonera si difende dagli attacchi di Nucaro

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Non si è fatta attendere la risposta della società rossonera in merito alle dichiarazioni del patron del Corigliano rilasciate al termine dell'incontro di domenica.
"L'Fc Calcio Acri tutta, ha preso atto con indignazione, stupore e rammarico le dichiarazioni del signor Mauro Nucaro, Co-Presidente della ASD Corigliano Calcio, rilasciate durante una trasmissione radiofonica., al termine della partita Acri-Corigliano giocata domenica 7 Ottobre.
Le affermazioni del signor Nucaro, non nuovo del resto a simili dichiarazioni da “padrone dell’aria”, sono palesemente ed intenzionalmente false, lo stesso ha addirittura offeso ed insultato il nostro attuale e neo Direttore Sportivo, signor Angelo Vincenzo Siciliano.
Oggi, il signor Nucaro si meraviglia e chiede come una società che ha fatto (e statene certi continuerà a fare) la storia del calcio dilettantistico, possa essere finita ad essere gestita da un DS “scostumato” del genere.
Potremmo girare la domanda al mittente
- continua il comunicato - dato che il nostro Direttore Sportivo lo scorso anno svolgeva lo stesso ruolo, con Lei presidente, nella Vostra societa’ vincendo il Campionato di Promozione.
Ma noi siamo diversi, non ci meravigliamo delle altrui scelte e non facciamo ingerenza nelle altre società.
Il signor Nucaro si lamenta del terreno di gioco dello stadio “Pasquale Castrovillari” giudicandolo un campo di patate con l’aggiunta che l’erba era troppo alta e volutamente non tagliata.
Questo perché forse è venuta a mancare la sua “previsione-scommessa” sul risultato, fatta ad alcuni amici locali.
Anche su questo argomento il signor Nucaro dimentica che sia la scorsa stagione calcistica che durante l’attuale ha dichiarato e minacciato di voler venire a giocare le gare interne della sua squadra proprio ad Acri.
Ci ha accusati anche di essere stati poco accoglienti,
- continua ancora il comunicato - su questo argomento gli chiediamo di informarsi con il suo staff tecnico e i dirigenti accompagnatori della squadra, in totale ben 36!!!!
Chieda a ciascuno di loro che tipo di accoglienza hanno ricevuto. Inoltre, invitato a pranzo dalla nostra dirigenza ha declinato il nostro invito preferendo inviti di altri.
Ai suoi dirigenti dovrebbe chiedere informazioni anche per quanto riguarda gli accrediti rilasciati chiedendogli inoltre se corrisponde a vero che, considerato il numero di dirigenti accompagnatori, non gli sia stato chiesto se ne volessero anche di piu’.
L’unico “scostumato sgarbo” è stato fatto perché non abbiamo concesso l’ingresso delle auto del signor Nucaro e di altri dirigenti all’interno dello stadio, ma su questo il signor Nucaro dovrebbe informarsi meglio o almeno recepire meglio le comunicazioni che l’addetto all’ingresso ha fatto: poichè le uniche auto autorizzate, dalle Forze dell’Ordine.
All’interno dello stadio sono state quelle della terna arbitrale e del magazziniere.
Restiamo in attesa, dopo aver preso le dovute informazioni, delle opportune scuse del Signor Nucaro.
Tanto dovevamo."

PUBBLICATO 10/10/2018 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

FOCUS  |  LETTO 903  
Natale 2025. Gli auguri di padre Salvatore Verardi
Quest'anno il messaggio augurale arriva dalla voce di padre Salvatore Verardi, Superiore della Basilica di Sant' Angelo e del Convento dei Frati cappuccini, preceduto e seguito dal magico suono della ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 672  
Gocce di memoria
Piove da stamattina. Una pioggia fitta, non costante ma ostinata, di quelle che sembrano voler appesantire i pensieri. Il 23 dicembre è una giornata grigia, triste, la prima vera giornata d’inverno de ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 911  
Piccoli grandi passi per cambiare il mondo
Fare il carabiniere non è solo indossare una divisa, ma è anche vestirsi ogni giorno di coraggio per affrontare le criticità di una società complessa come la nostra. Antonio Perrellis è un uomo dell’A ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 2471  
Il Silenzio dell'istruzione
Queste poche parole sono rivolte all'intera comunità, studentesca e non, del liceo classico e scientifico Julia di Acri, presso cui anche l'autore di questa lettera aperta è stato studente ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1879  
Capalbo, il potere che si regge per inerzia
Il quadro politico è ormai chiaro e sotto gli occhi di tutti: l’amministrazione Capalbo è entrata nella fase terminale di un fallimento annunciato. L’opposizione guida già la prima e la seconda commis ...
Leggi tutto