COMUNICATO STAMPA Letto 5040  |    Stampa articolo

Comune. Piazza Wifi Italia riservata ai piccoli comuni

Foto © Acri In Rete
Amministrazione Comunale
condividi su Facebook


Ringraziamo i giovani di Forza Italia, nella persona di Pietro Le Pera, che ci danno la possibilità di fare chiarezza sul progetto denominato “Piazza Wifi Italia".
Si tratta di un progetto promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico che consentirà ai cittadini di connettersi gratuitamente a internet via Wi-Fi. Il progetto, al momento, è riservato solo ai comuni con popolazione inferiore a 2.000 abitanti.
Certamente si tratta di un’iniziativa importante, perchè permetterà ai cittadini di connettersi in modo gratuito, semplice e veloce, dopo essersi registrati, e navigare in rete.
L’obiettivo del Ministero è quello di garantire lo sviluppo socio-economico di piccole aree, soprattutto quelle ancora disagiate in questo settore e permetterà a tutti di connettersi ad internet, oramai parte integrante della nostra vita quotidiana.
Come amministrazione comunale vigileremo sui prossimi bandi e ringraziamo quanti ci stimolano e collaborano per raggiungere importanti obiettivi per l’intera comunità.

PUBBLICATO 01/03/2019 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 352  
Viva l’Italia interna
Fa un caldo atroce anche sulla Sila questo venerdì. Addirittura le previsioni.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 547  
Mariacristina Zangari nuova presidente del Rotary Club di Acri
Mariacristina Zangari è la nuova presidente del Rotary Club di Acri. A passarle il collare, nel corso della cerimonia del passaggio delle consegne, al ristorante “La vecchia noce”, giovedì sera, è sta ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 512  
Azione non ha partecipato
In riferimento all’articolo pubblicato su Acri in Rete in data 3 luglio 2025, dal titolo “Nessun accordo con Sinistra Italiana”, la Segreteria Provinciale di Azione ritiene doveroso ...
Leggi tutto

LIBRI  |  LETTO 411  
Due nonne italoamericane e una nipote a stelle e strisce. Il nuovo libro di Giuseppina Aiello
“Due nonne italoamericane e una nipote a stelle e strisce” è il nuovo libro di Giuseppina Aiello, edito dalla Casa Editrice Menna di Avellino. Le storie che Giuseppina Aiello narra sono sempre intrise ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 2425  
Ecco la nuova giunta
Nei giorni scorsi il sindaco Pino Capalbo ha nominato i nuovi cinque assessori che.... ...
Leggi tutto