SPORT Letto 1560  |    Stampa articolo

Il punto sull'Eccellenza dopo i recuperi. L'Acri accorcia le distanze, play out più vicini

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook
Oggi, mercoledì, si sono disputati tre recuperi.
Acri/Cutro 3-0; i rossoneri vincono nettamente contro un modesto Cutro, sono sempre penultimi ma accorciano le distanze dalla quint’ultima, Gallico, ora a meno 7, e dall’Isola, a meno 6 e dal Cutro e meno 2.
Vi sono, quindi, molte speranze perché l’Acri possa disputare i play out.
I rossoneri domenica prossima si recheranno a Scalea quindi riceveranno Bovalinese e Bocale, poi andranno a Rossano ed infine affronteranno il Sersale.
Scalea/Isola 2-1; tre punti che potrebbero significare la salvezza per i tirrenici mentre l’Isola resta nei bassifondi della classifica.
Sersale/Corigliano 0-0; un punto che può stare bene ad entrambe.
Ai catanzaresi per restare fuori dalla zona rossa agli ionici per allungare sulla Reggiomed e vedere sempre più vicina la serie D.
Ricordiamo ancora una volta che se il distacco tra la quint’ultima e la penultima, e tra la quart’ultima e la terz’ultima e tra la seconda e la quinta e tra la terza e la quarta è pari o superiore a dieci punti non si disputano i play out ed i play off, entrambe le gare con sola partita di andata sul terreno della formazione meglio classificata.
Ad oggi, quindi, i play out sarebbero Gallico-Acri e Isola-Cutro. Nessun play off.
Classifica; Corigliano 63, Reggiomed 56, Olimpic Ross. 54, Cotronei 40, Paola, Bocale 36, Bovalino 34, Scalea 33, Trebisacce, 31, Soriano, Sersale 29, Gallico 25, Isola 24, Cutro 20, Acri 18, Siderno 14.
Prossima gara; Scalea/Acri

PUBBLICATO 13/03/2019 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 1905  
In Calabria un autista non si nega a nessuno. Posto da 40mila euro l’anno: ecco i fortunati
Ne hanno diritto i presidenti della Giunta e del Consiglio regionale e i loro vicepresidenti, i segretari questori, i presidenti di commissione, i capigruppo e gli assessori. Oltre al ricco stipendio, ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 767  
Là Mucone. E' emergenza viabilità
Il comitato Là Mucone Rinasce dopo il fermo per Covd-19, riprende la sua attività. In un incontro svoltosi all’aperto si è dibattuto sulle condizioni in cui versano le contrade Làmuconesi. ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 842  
Città di Acri pronta a ripartire. Presidente Ferraro: «Con responsabilità e nel ricordo di chi non c'è più»
Eseguite le necessarie procedure di igienizzazione sanificazione, da domani, lunedì 15 giugno, riaprono le porte al bocciodromo comunale “Antonio Basile” di Acri (Cs). Un’attesa infinita per i soci, i ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 723  
Ordinanza regionale. Da domani riaperture piscine, lidi, palestre, musei, cinema. Poi discoteche e concerti
Da domani, 15 giugno, nel rispetto delle misure minime fissate nelle Linee guida per la riapertura delle.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 518  
Ritorno alla normalita'
Dopo circa un mese dall'ultimo Dpcm emandato dal primo Ministro Conte, possiamo tirare le somme di una subdola ripresa economica e sociale..... ...
Leggi tutto