NEWS Letto 2660  |    Stampa articolo

Lavoro. Sospiro di sollievo per gli ex lavoratori della E Log

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook
Oltre dieci ex lavoratori della ditta E Log, che fino a qualche mese fa si occupava della raccolta differenziata, tirano un sospiro di sollievo.
Grazie all’impegno dell’Amministrazione comunale e della Uil, infatti, sono riusciti a percepire gli stipendi arretrati, il tfr e le ferie non godute riferiti ad alcuni mesi.
Ringraziamo, dicono i lavoratori, l’assessore Francesca Abbruzzese, anche nelle sue vesti di legale, che sin da subito ci è stata vicina ed ha seguito la vicenda nelle sedi opportune riuscendo ad ottenere quanto da noi in credito e grazie anche alla Uil per il supporto in una delicata vicenda che si trascinava da molto tempo.”
Come risaputo agli inizi dell’anno, la E Log ha subito una interdittiva antimafia da parte della Prefettura e da quel momento aveva bloccato tutti i pagamenti, anche quelli risalenti ai mesi precedenti.
Il lavoro sinergico e determinato tra Comune, ispettorato del lavoro e sindacato ha fatto sè che gli operai potessero ricevere le loro spettanze.

PUBBLICATO 14/06/2019 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

CRONACA  |  LETTO 1420  
Omicidio San Lorenzo del Vallo, legale acrese chiede la revisione del processo per l’ergastolano Scorza
Ricorderete l’efferato omicidio avvenuto a San Lorenzo del Vallo nel 2011, nei confronti.... ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 2058  
Ospedale. Due nuove unità al Pronto Soccorso
Una buona notizia. Al Pronto Soccorso del Beato Angelo arrivano altre due unità a tempo indeterminato.... ...
Leggi tutto

ENTROTERRA  |  LETTO 883  
Una nuova via
La poca audacia di certe classi dirigenti spesso risulta causa dell’inespressa potenza di molti luoghi. È pur vero però, che non tutti coloro che li abitano ci vivono con sentita appartenenza: un ter ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1738  
Sanità. Sei inidoneo e sotto processo? Allora ti nomino Primario
E’ sempre più una società che premia incapaci, incompetenti, millantatori, inidonei. La pubblica amministrazione.... ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 1066  
Fc Calcio Acri. Il titolo sportivo è salvo
Settimana di passione quella che è appena passata per la compagine rossonera dell'Fc Calcio Acri. Dopo qualche settimana di silenzi, abbiamo deciso di “parlare” ...
Leggi tutto