COMUNICATO STAMPA Letto 6394  |    Stampa articolo

Contrade in festa. Buona la prima!!

Foto © Acri In Rete
Comitato contrade in festa
condividi su Facebook


Lo scorso 12 Agosto si è tenuta la prima edizione di Contrade in festa.
Sette Contrade, Sant'Angelo, Gioia, Vallonecupo, San Benedetto, Calamia, Ordichetto e Pagania Vallonecupo hanno unito il loro spirito di iniziativa per dare vita alla prima edizione di Contrade in Festa, tenutasi in Contrada Sant'Angelo.
Successo per questa prima edizione, grazie alla partecipazione di tantissime persone di qualsiasi fascia di età.
Ed è proprio grazie a questa grandissima partecipazione che il comitato Contrade in Festa ha in programma altri eventi.
E' stata una serata di divertimento e di unione, che ha permesso a residenti e turisti di ritrovarsi per ascoltare ottima musica e degustare prodotti tipici.
La voglia di stare insieme ha fatto da contorno ad una bella serata di festa, caratterizzata dalla musica dei Villazuk e condotta magistralmente da Roberto Saporito, Direttore Responsabile del sito Acrinrete.info.
Il primo ringraziamento va alle tantissime persone che hanno partecipato alla festa, all'amministrazione comunale, ai dipendenti, ai funzionari ed agli operai e dirigenti di Calabria Verde per l'ottimo lavoro svolto.
Questa festa è anche un omaggio a chi non c'è più, ma che ha rappresentato, negli anni, un punto di riferimento ma soprattutto un punto di ritrovo per queste frazioni.
Al prossimo evento!

PUBBLICATO 23/08/2019 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

I PENSIERI DI PI GRECO  |  LETTO 297  
Se Pulcinella e' più importante di Dante
Siamo ormai arrivati a questo: Pulcinella supera Dante. Attività didattiche bloccate per la gioia di.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 528  
Acqua e ducia!
13 Febbraio 2026. Contrada Montagnola, comune di Acri. Dalle foto si può ben notare la situazione. Oltre all’assenza di illuminazione, da mesi si aspetta il completamento dei lavori di rifacimento d ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 394  
Ulteriore chiarimento in merito alle osservazioni del dott. Angelo Bianco
Nel suo intervento, il dott. Bianco (con il quale non ho alcun tipo di risentimento, anzi apprezzo gli stimoli critici offerti e che ho inteso come preziosa occasione di riflessione pubblica) utilizza ...
Leggi tutto

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 459  
L'arte ''e ci mineri a perdari''
Ho riflettuto a lungo prima di scrivere questo testo. Non è mia intenzione sollevare polemiche né tanto meno alimentare critiche. Il punto di approdo di queste righe, spero sia quello di creare uno sp ...
Leggi tutto

I PENSIERI DI PI GRECO  |  LETTO 877  
Senza presente, senza passato, senza futuro
In questo borgo-non luogo trionfano, ormai, il Nulla, il Vuoto, la Mancanza cioè tutte le sfumature del nero. Ma il Nero e' un non-colore e non ha sfumature. Nero, perché obliato, e' il suo passato. N ...
Leggi tutto