NEWS Letto 1777  |    Stampa articolo

Cambio divisa per i portalettere

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook
Cambio d’abito per i portalettere della provincia di Cosenza e, quindi, anche di Acri. Sono state distribuite in tutta la provincia le nuove divise di Poste Italiane.
Grazie ai tessuti tecnici e traspiranti certificati “OEKO-TEX Standard 100” per la sostenibilità ambientale, i nuovi indumenti sono caratterizzati da un design che unisce la funzionalità con l’estetica.
Tornano il giallo, il blu e il grigio, i colori storici di Poste Italiane, i pantaloni sono composti di materiali tecnici e traspiranti, mentre alle polo previste per il kit estivo si aggiungono le camicie per la versione invernale.
Il cardigan e la giacca hanno linee comode e pratiche per permettere agli addetti al recapito di svolgere sempre più efficacemente il loro ruolo al servizio della collettività, ruolo che è in continua evoluzione.
Le divise si aggiungono ad altre importanti innovazioni introdotte nella dotazione dei portalettere e nell’organizzazione del recapito, in linea con il piano strategico “Deliver 2022” dell’Amministratore Delegato di Poste Italiane Matteo Del Fante.
La dotazione dei portalettere comprende, infatti, palmari che permettono di offrire a domicilio servizi come il pagamento dei bollettini di conto corrente o l’invio di una raccomandata.
Anche la nuova organizzazione del recapito “Joint Delivery”, più efficiente e flessibile, ha introdotto importanti innovazioni, come le consegne previste anche nel pomeriggio e nel weekend.

PUBBLICATO 10/09/2019 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 177  
L'arte del politicante
Se per politicante intendiamo il districarsi tra i vari ruoli nella societa', nella politica... ...
Leggi tutto

Comunicato stampa  |  LETTO 295  
Dal 4 agosto al 16 agosto Arte e Vino
La cantina Bafaro è lieta di comunicare che anche questa estate, a partire da stasera,sarà possibile visitare l’azienda... ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 299  
Cosenza, per il centrocampo piace Orlando Viteritti
Con la salvezza ottenuta battendo nell'ultima di campionato la Juve Stabia, il Cosenza sta lentamente progettando la nuova stagione pur mantenendo un basso profilo in chiave calciomercato. ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 600  
Attivata la sede U.S.C.A su Acri
Nei giorni scorsi è stata attivata la sede U.S.C.A su Acri. Le attività delle USCA(Unità Speciali Continuità Assistenziale) sono rivolte a pazienti affetti da COVID- 19 ...
Leggi tutto

ENTROTERRA  |  LETTO 177  
Cerco un paese. Un paese come il mio
Avevo un albero di fichi da cui guardare il mondo nella campagna assolata di agosto nel mio paese nel Cilento. Tre mesi all’anno là e nove mesi in città, per anni e anni, hanno fatto di me una specie ...
Leggi tutto