OPINIONE Letto 3705  |    Stampa articolo

Diamo a Cesare quel che è di Cesare

Foto © Acri In Rete
Gemma Cofone
condividi su Facebook


Ho letto l'articolo del signor Garotto e volevo fare direttamente i miei complimenti, non è come si dice un articolo portatore di belle e buone notizie ma il suo contenuto mette a nudo quello che è lo stato d'animo di un cittadino che probabilmente rispecchia il malcontento di tanti,non entro in merito a questioni politiche di poltrone di meriti e demeriti perché non mi interessa e non conosco quasi nessuno,voglio solo evidenziare che è stato risollevato ancora una volta il problema idrico ad Acri, nella via Sant' umile di Bisignano (Via Merolini) ormai problema secolare e che io ho evidenziato in altri articoli.
La verità per quanto scomoda va detta ed è giusto che i cittadini di acri pagando i loro tributi abbiano anche i servizi essenziali e importanti.
Non bisogna vivere solo di apparenze, la vita non è fatta di lustrini e paiette ma di problemi piccoli e grandi ma che sempre problemi restano per chi è abituato a vivere con dignità e umiltà e chiede solo ciò che spetta.

PUBBLICATO 06/07/2020 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

SPORT  |  LETTO 251  
Sabato arriva la capolista
Ci sono stagioni che sembrano partite con il piede sbagliato e per questo mettono a.... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 917  
Fiume Ceraco' versante Croce di Baffi. Nuovo pericolo esondazione
L' 8 aprile del 2025 eventi meteorologici eccezionali, che si sono... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 454  
Il pontile
Quando ero piccolo io, la mia spiaggia era senza cemento a contornarla, il mare era il suo migliore amico. Era tutta quella c’era da quando c’erano miei nonni e ancora prima, io la ricordo così dai lo ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 867  
Allergia alla verità
In Italia esiste un reato non riconosciuto dalla legge ma, comunque, severamente punito: l’eccesso di franchezza. Non si rischia il carcere, ma l’immediata lapidazione mediatica. ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1121  
Dissonanze
Sono consapevole di ciò che la piena del fiume Crati ha provocato nella notte fra il 12 e il 13 febbraio e nella mattinata successiva e non potrebbe essere diversamente visto che gli anfratti dell’ani ...
Leggi tutto