COMUNICATO STAMPA Letto 3327  |    Stampa articolo

Solidarietà alla consigliera Anna Vigliaturo

Foto © Acri In Rete
Fratelli d’Italia - Acri
condividi su Facebook


Fratelli D’Italia di Acri esprime la sua solidarietà alla Consigliera Comunale Dott.ssa Anna Vigliaturo, per i gravi attacchi subiti in questi giorni da parte di alcuni esponenti politici della maggioranza.
Senz'altro, nella competizione politica, il confronto e la discussione, anche duri, sono necessari per un maggiore crescita collettiva, ma l’uso di un linguaggio pesante per contrastare le altrui opinioni, non offende solo la persona che lo riceve ma anche i cittadini che sono costretti ad assistere ad atteggiamenti poco edificanti.
Comprendiamo le diverse posizioni, ma certi toni non hanno alcuna ragione di esistere, perché denigrano la persona e non tengono in alcuna considerazione i cittadini ai quali che si dovrebbe portare rispetto allorquando si interviene su temi ed interessi che gli appartengono. Questo modo, risulta tanto più grave quanto accade in un periodo storico in cui stiamo chiedendo ai Nostri cittadini grossi sacrifici, personali, sociali ed economici dovuti alla pandemia.
Gli stessi, quindi, meritano la necessaria stima e non devono essere costretti ad assistere ad attacchi di natura personale tra i responsabili politici. Ricordiamolo sempre.
Le posizioni politiche non sono mai personali, fatto questo regolarmente dimenticato, ma sono motivate solo e sempre per il bene e l’interesse generale.
Per questo Fratelli d’Italia di Acri, rivolge un forte invito a tutte le forze politiche, di maggioranza e di opposizione, ad abbassare i toni ed a confrontarsi, nelle sedi opportune, nel merito delle proposte. Solo cosi serviremo i cittadini e legittimeremo la nostra presenza politica.

PUBBLICATO 22/02/2021 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 358  
Acqua e ducia!
13 Febbraio 2026. Contrada Montagnola, comune di Acri. Dalle foto si può ben notare la situazione. Oltre all’assenza di illuminazione, da mesi si aspetta il completamento dei lavori di rifacimento d ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 244  
Ulteriore chiarimento in merito alle osservazioni del dott. Angelo Bianco
Nel suo intervento, il dott. Bianco (con il quale non ho alcun tipo di risentimento, anzi apprezzo gli stimoli critici offerti e che ho inteso come preziosa occasione di riflessione pubblica) utilizza ...
Leggi tutto

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 373  
L'arte ''e ci mineri a perdari''
Ho riflettuto a lungo prima di scrivere questo testo. Non è mia intenzione sollevare polemiche né tanto meno alimentare critiche. Il punto di approdo di queste righe, spero sia quello di creare uno sp ...
Leggi tutto

I PENSIERI DI PI GRECO  |  LETTO 849  
Senza presente, senza passato, senza futuro
In questo borgo-non luogo trionfano, ormai, il Nulla, il Vuoto, la Mancanza cioè tutte le sfumature del nero. Ma il Nero e' un non-colore e non ha sfumature. Nero, perché obliato, e' il suo passato. N ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 250  
Il quartetto d'archi ''Sincronie'' a palazzo Sanseverino
Venerdì 13 febbraio 2026 sarà di scena nella sala consiliare di Palazzo Sanseverino Falcone il Quartetto d’archi “Sincronie” alle ore 19:00. Il concerto inserito nella nuova stagione 2026 de “I Conce ...
Leggi tutto