POLITICA Letto 4541  |    Stampa articolo

Antonio Bifano nel gruppo di lavoro della provincia di Cosenza della Lega Calabria: un impegno a servizio delle comunità

Foto © Acri In Rete
Lega Calabria
condividi su Facebook


All’indomani della nomina, da parte del Commissario Regionale della lega avv. Giacomo Saccomanno, di Coordinatore territoriale della provincia di Cosenza dichiara Antonio Bifano – esprimo un sentito ringraziamento a tutto il gruppo dirigente della Lega Calabria, al segretario nazionale Matteo Salvini nonché all’amico Michele Pagano.
Un incarico politico che interpreterò come servizio alle comunità - aggiunge – che mi onora e responsabilizza.
L’impegno è di continuare a lavorare per radicare sempre di più il partito sul territorio provinciale ma anche con uno sguardo largo su tutta la regione perché è fondamentale - precisa – portare a conoscenza dei cittadini idee, programmi e attività della Lega. 
La fiducia che mi è stata accordata è uno stimolo a fare di più e sempre meglio, aperto al contributo di tutti imperniando l’azione politica sulla legalità, la trasparenza, che sono prerequisiti essenziali, e irrobustendoli con un ascolto costante e quotidiano delle istanze dei cittadini che dovranno essere tradotte in prassi politica con l’apporto dei dirigenti regionali del partito e i nostri rappresentanti nel Consiglio Regionale.
La Lega
- aggiunge -  non è solo un punto di riferimento ma il luogo dove si devono elaborare politiche di alto profilo istituzionale  capaci di innescare il cambiamento e di avere un impatto sulla vita delle persone.
Non mi tirerò indietro - ribadisce - rispetto alle misure di contrasto alla pandemia ad iniziare dai vaccini e da una nuova primavera per ciò che riguarda le strutture sanitarie pubbliche perché, è evidente che dobbiamo annullare le diseguaglianze sociali ed economiche che si sono  accentuate e permettere a tutti i cittadini di avere il diritto alla salute e a curarsi.
Una Lega che unisce l’Italia -
conclude - che dedicherà una particolare attenzione all’impiego delle risorse europee che dovranno segnare in modo tangibile lo sviluppo del sud perché questo significa creare benessere diffuso.

PUBBLICATO 09/03/2021 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

IL FATTO DEL GIORNO  |  LETTO 1236  
Rivoluzione per la Pubblica illuminazione. Sara’ affidata ad una Ditta esterna per 25 anni
Una vera e propria rivoluzione per la pubblica illuminazione. Il... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 756  
Questione Tari. Aumenti, errori, servizi non espletati e rischi di rimborso. Interrogazione del consigliere comunale Palumbo
Non si placano le polemiche riguardo la questione Tari ampiamente... ...
Leggi tutto

FOCUS  |  LETTO 1372  
Focus politica. Gruppi consilari. Ecco perché la maggioranza è stata costretta a fare dietrofront
Per capirci di più e meglio sulla questione Gruppi consiliari, uno degli argomenti più dibattuti nell'ultimo mese, abbiamo incontrato l'avvocato Dario Sammarro che, insieme al prof. Renato Rolli, ha d ...
Leggi tutto

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 494  
Un natale qualunque
Quel giorno il vecchio al pascolo aveva preso troppo freddo ed era finito per beccarsi una brutta influenza...I minuti continuavano a scorrere formando le ore e fuori il vento fischiava confondendosi ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2246  
Pubblica illuminazione: domani in Consiglio comunale una scelta che può legare Acri per 25 anni. La maggioranza si fermi!
Tra i punti all’ordine del giorno del Consiglio comunale di domani, previsto per le 11, ve ne è uno di estrema importanza e che riguarda la riqualificazione e l’efficentamento della pubblica illuminaz ...
Leggi tutto