NEWS Letto 6133  |    Stampa articolo

Covid19. Intensificati i controlli ed elevate sanzioni

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Elevate sanzioni. I Carabinieri del Comando Stazione di Acri, nei giorni scorsi, hanno sanzionato 13 cittadini acresi per inosservanza delle regole per fronteggiare il virus covid 19 con multe da 400 euro ed il gestore di un esercizio pubblico perché permetteva la consumazione all’interno del locale. I controlli delle forze dell’ordine saranno ancora più serrati in considerazione dell’ultimo decreto in vigore che sancisce la “Zona Rossa” per garantire il rispetto delle norme a tutela della salute di tutti i cittadini per cui si invitano quest'ultimi all’osservanza delle regole in vigore.

PUBBLICATO 27/03/2021 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

IL CASO  |  LETTO 275  
Museo del Risorgimento. Tensioni tra Scaramuzzo e l’amministrazione comunale?
Nei giorni scorsi, sul proprio profilo facebook, il prof. Giuseppe Scaramuzzo ha.... ...
Leggi tutto

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 249  
A chini arrazzi?
Stamattina, sbrigate alcune faccende, me ne sono salito un po' a Parco Caccia. Block.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 304  
Il coraggio del dubbio: perché Acri ha bisogno di tornare a discutere
Sento ripetere troppo spesso un ritornello che nasconde un'arroganza fastidiosa e una.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1609  
Sentenza ribaltata in Appello: assolta perché il fatto non sussiste
Un volto noto della TGR - RAI TRE Calabria era stata pesantemente... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 209  
Podio per l’I.C. Padula Acri – San Giacomo al concorso “Ciak XI…un processo simulato per evitare un vero processo”
Grande soddisfazione per gli studentidell’I. C. Acri “V. Padula” – San Giacomo protagonisti del.... ...
Leggi tutto