COMUNICATO STAMPA Letto 4532  |    Stampa articolo

Covid19. Crisi e possibili soluzioni. Il consiglio comunale approva un ordine del giorno proposto dal sindaco

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Il consiglio comunale ha approvato un ordine del giorno proposto dal sindaco attraverso il quale si investe il Governo per fare fronte alle difficoltà economiche che stanno coinvolgendo le attività produttive e commerciali di Acri.
In particolare si chiede al Governo nazionale di prevedere azioni concrete a favore dei soggetti in difficoltà tra cui la diminuzione di tasse e tributi.
La minoranza, si legge in una nota della maggioranza e dell’amministrazione comunale, ha presentato un ordine del giorno privo di qualsiasi copertura finanziaria e, pertanto, irricevibile.
Ancora una volta i consiglieri di minoranza, ad esclusione del consigliere Palumbo molto più prudente, hanno strumentalizzato i bisogni della gente senza presentare una proposta politica seria finalizzata alla risoluzione dei problema
.”

PUBBLICATO 29/04/2021 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

NOTA STAMPA  |  LETTO 120  
Lions Club. Amedeo Gabriele è il nuovo presidente
Si è svolta in un clima di grande partecipazione e spirito associativo la cerimonia del "Passaggio della.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 364  
Rincari del 60% per il servizio idrico. Interrogazione di Intrieri, Zanfini, Turano e Palumbo
In questi giorni i cittadini acresi stanno ricevendo le bollette riguardo il.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 479  
Prestigiosa nomina per il cardiologo cosentino Crea
Grande riconoscimento internazionale per il cardiologo cosentino Filippo.... ...
Leggi tutto

CRONACA  |  LETTO 644  
Caso Valle Crati, cadono le accuse di truffa: prosciolti tutti i ventisei "falsi braccianti"
Si è conclusa positivamente la vicenda giudiziaria che ha visto... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1197  
Acri, la città che chiede conto: tra affidi diretti, degrado e diritti negati
Il sindaco Pino Capalbo, sostenuto da una giunta a gruppo elettrogeno, cita Seneca: “non è perché le cose sono difficili che non osiamo; è perché non osiamo che esse sono difficili”. Un richiamo nobil ...
Leggi tutto