AVVISO Letto 1627  |    Stampa articolo

Webradio, lo Julia ancora primo: oggi la finalissima

Foto © Acri In Rete
Liceo Julia
condividi su Facebook


Vince ancora, il liceo Julia, nel contest nazionale con le altre scuole d’Italia su voicebookradio.com. Ed ora la sfida è per la finalissima. Tutti chiamati a raccolta alle 15,30 per sostenere gli studenti di Acri verso un traguardo ambizioso.
Una squadra, quella del liceo acrese, che ha fatto dell’entusiasmo e della passione, ma anche dell’impegno e della determinazione, il suo punto di forza.
I ragazzi di Radio Julia hanno battuto con largo scarto le altre tre squadre nazionali arrivate in semifinale: ben 2137 i contatti raggiunti ieri pomeriggio nella sfida onair contro le scuole del Trentino. E ora sono pronti per l’ultima tappa.
La competizione tra le radio scolastiche degli istituti selezionati per il progetto ministeriale “La voce della radio”, termina oggi, con la proclamazione della web radio  più ascoltata d’Italia.
Lo Julia deve vedersela con il campano Liceo De Bottis, un osso duro, che non intende rinunciare al gradino più alto del podio. Ce la faranno a battere gli avversari gli studenti acresi?
Dipenderà tutto dal sostegno che riceveranno dall’intera comunità cittadina” dice  la Dirigente Maria Brunetti, convinta sostenitrice del forte valore formativa della media education. 
Perciò alle 15:30 (non un minuto prima, gli ascolti andrebbero alla squadra avversaria che precede) tutti a tifare per la vittoria dei nostri ragazzi seguendo la diretta  su https://www.voicebookradio.com/
Ludovica, Giovanna, Rebecca, Simone, Luigi, Andrea, Martina, Desiree, Davide, Emilio, Emiliano, Emma, Fede, Alena, Giulia, Francesco, Sara, il nostro IN BOCCA AL LUPO!

PUBBLICATO 19/06/2021 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 438  
Lo zaino dei ricordi
Appena arrivato in cima si sistemò sulla panchina: lassù sembrava avere il lago.... ...
Leggi tutto

LETTERE ALLA REDAZIONE  |  LETTO 1577  
“Aggressione e paura. Impossibile passeggiare e fare attività sportiva”
Riceviamo e pubblichiamo una lettera che il cittadino ha inviato.... ...
Leggi tutto

EVENTO  |  LETTO 702  
Il giunco si piega ma non si spezza
Acri, una cittadina dove il benessere e la salute sono al centro di numerosi dibattiti, ospita a Palazzo Sanseverino-Falcone venerdì 2 maggio un incontro di grande rilevanza sulla Medicina di genere o ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 500  
Un altro piccolo lembo di Terra che Respira!!!
In occasione della GIORNATA DELLA TERRA, Sabato 26 Aprile ad Acri (CS), si è svolta la giornata di pulizia ambientale organizzata da Plastic Free onlus. Oltre 200 appuntamenti tra il 26 e 27 Aprile co ...
Leggi tutto

AVVISO  |  LETTO 406  
La morte del diritto alla salute in Calabria: un grido di aiuto dalla comunità
Il Comitato per la Sanità Pubblica martedì 29 aprile, alle ore 18:00, si riunirà presso il Caffè Letterario, al Palazzo Sanseverino-Falcone per parlare della drammatica situazione della sanità calabre ...
Leggi tutto