COMUNICATO STAMPA Letto 3919  |    Stampa articolo

L’ospedale di Acri al centro di un incontro con il Commissario La Regina

Foto © Acri In Rete
Lega Acri
condividi su Facebook


Le condizioni attuali, ed il possibile rilancio, dell’ospedale Beato Angelo di Acri sono stati al centro dell’incontro, svoltosi nei giorni scorsi tra il Commissario dell’ASP di Cosenza, Vincenzo La Regina ed una delegazione composta dal consigliere comunale della Lega di Acri Marco Abbruzzese, dal presidente dell’associazione LACA, Vincenzo Toscano, dal componente del dipartimento sanità della Lega, Antonio Bifano e dal consigliere regionale della Lega, Pietro Molinaro.
Al termine dell’incontro, la delegazione ha espresso la propria soddisfazione.
Abbiamo avuto il piacere di incontrare un professionista della sanità, - ha dichiarato la delegazione - che con attenzione ha ascoltato la nostra visione dell’ospedale acrese, fondata sulle peculiarità della struttura e sulle esigenze dei cittadini.
Al Commissario dell’ASP abbiamo formulato richieste e proposte che hanno riscontrato la sua condivisione. L’obiettivo comune è incrementare i servizi sanitari erogati dall’ospedale di Acri.
Sulla base di questo primo incontro con il commissario La Regina, sentiamo di poter esprimere un prudente ottimismo ed attendiamo con fiducia gli sviluppi che arriveranno nei prossimi mesi.
Noi ci sentiamo impegnati a dare rappresentanza agli interessi dei cittadini acresi ed al di la del colore politico di ciascuno, pensiamo che tutti possano contribuire all’obiettivo di garantire i servizi sanitari ai cittadinanza.
Da parte nostra lo abbiamo fatto e lo continueremo a fare.”

PUBBLICATO 27/06/2021 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

CRONACA  |  LETTO 3020  
Grave incidente a CoriglianoRossano. Muore un 50enne residente in Acri
Un drammatico incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio sulla.... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 279  
Verso le comunali 2027. Nessuna subalternità, saremo decisivi per il futuro di Acri
In riferimento all'ennesimo articolo apparso su alcune testate giornalistiche locali, il Partito Socialista.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 705  
La bellezza potrebbe fare rinascere Acri
La rinascita di un Luogo non dipende solo da parametri economici, da... ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 1384  
Verso le comunali 2027. Saltano le Primarie? Bonacci candidato della Maggioranza
Il sindaco Capalbo, ( che detta le carte mentre gli altri sembrano... ...
Leggi tutto

IL RICORDO  |  LETTO 1466  
Caro Professore ci mancherai
Vincenzo Maria Mastronardi non era solo un luminare della Criminologia... ...
Leggi tutto