COMUNICATO STAMPA Letto 3405  |    Stampa articolo

Giù le mani dal sindaco!!!

Foto © Acri In Rete
Maggioranza politica al governo di Acri
condividi su Facebook


L’opposizione, irresponsabile e ciarlatana, vittima del dolce far nulla per Acri si nasconde dietro gli “amici” dei social per denigrare il sindaco e la sua maggioranza.
L’inconcludenza politica e la mancanza di proposte concrete, per la nostra comunità, hanno ridotto la minoranza, con esclusione dei consiglieri Palumbo e Abbruzzese, a quattro amici dediti, solo ed esclusivamente, a sputare rabbia e veleno contro chi, con onestà e impegno, cerca di risolvere quotidianamente i problemi del nostro comune.
La maggioranza, salda e coesa, rimanda al mittente ingiurie e bassezze tipiche di chi voleva e non ha ottenuto.
Basta!
Conta che la maggioranza dei cittadini di Acri apprezzi il buon lavoro realizzato dall’amministrazione comunale: circa 30 milioni di investimenti, l’uscita dal dissesto finanziario, cantieri aperti su tutto il territori, il lento ma progressivo potenziamento dell' ospedale.
Il becero tentativo di ritornare alla vecchia politica della denigrazione e del sospetto è solo la consapevolezza che gli amici che stanno all' ombra degli alberi, non riusciranno, Mai, ad accorciare le distanze tra la capacità del Fare onestamente è quella degli affarucci che qualcuno pensava di curare.
Il giudizio finale spetterà ai cittadini ma, siamo sicuri, che sapranno valutare la differenza tra onestà ed affarismo.
Spesso chi non raggiunge il risultato sperato attribiuisce le colpe alle circostanze. (Esopo)

PUBBLICATO 02/07/2021 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 265  
Regolamento del Consiglio Comunale: la (risicata) maggioranza si blinda con la modifica di un articolo ad personam
I Consiglieri Comunali di minoranza di Acri denunciano il metodo e il merito della.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 616  
Come si diventa Generale
Nell' era del tutto e subito, dell'usa e getta, dell' ottenere senza fare, senza desiderare. Nell' epoca che non ha saputo e voluto insegnare ai giovani il sacrificio delle "sudate carte" ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1020  
Incarichi comunali a soci del sindaco? L’opposizione interroga sindaco, giunta e segretario
Non bastavano le assunzioni di familiari di consiglieri di maggioranza all’interno del P.I.S., Pronto Intervento Sociale, questione sulla quale ci si augura l’assessore ai servizi sociali, Maiorano ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1149  
Tari 2025. Un regalo di Natale che avremmo volentieri fatto a meno di ricevere
Buongiorno a tutti i cittadini di Acri, voglio rendere pubblico il mio personale ringraziamento al primo cittadino e tutta l’amministrazione comunale (di maggioranza) che quest’anno ha voluto omaggiar ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1035  
Infinitamente grata caro professore Abbruzzo
Caro professore Abbruzzo ti scrivo queste poche righe dettate dal cuore con affetto, stima e un profondo senso di gratitudine. La notizia della tua improvvisa dipartita oltre a provocare in me un imme ...
Leggi tutto