COMUNICATO STAMPA Letto 3345  |    Stampa articolo

Giù le mani dal sindaco!!!

Foto © Acri In Rete
Maggioranza politica al governo di Acri
condividi su Facebook


L’opposizione, irresponsabile e ciarlatana, vittima del dolce far nulla per Acri si nasconde dietro gli “amici” dei social per denigrare il sindaco e la sua maggioranza.
L’inconcludenza politica e la mancanza di proposte concrete, per la nostra comunità, hanno ridotto la minoranza, con esclusione dei consiglieri Palumbo e Abbruzzese, a quattro amici dediti, solo ed esclusivamente, a sputare rabbia e veleno contro chi, con onestà e impegno, cerca di risolvere quotidianamente i problemi del nostro comune.
La maggioranza, salda e coesa, rimanda al mittente ingiurie e bassezze tipiche di chi voleva e non ha ottenuto.
Basta!
Conta che la maggioranza dei cittadini di Acri apprezzi il buon lavoro realizzato dall’amministrazione comunale: circa 30 milioni di investimenti, l’uscita dal dissesto finanziario, cantieri aperti su tutto il territori, il lento ma progressivo potenziamento dell' ospedale.
Il becero tentativo di ritornare alla vecchia politica della denigrazione e del sospetto è solo la consapevolezza che gli amici che stanno all' ombra degli alberi, non riusciranno, Mai, ad accorciare le distanze tra la capacità del Fare onestamente è quella degli affarucci che qualcuno pensava di curare.
Il giudizio finale spetterà ai cittadini ma, siamo sicuri, che sapranno valutare la differenza tra onestà ed affarismo.
Spesso chi non raggiunge il risultato sperato attribiuisce le colpe alle circostanze. (Esopo)

PUBBLICATO 02/07/2021 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 568  
E’ proprio necessario?
L’Amministrazione comunale di centro sinistra destra ( Pd, Articolo Uno, Psi, Fi, Udc.... ...
Leggi tutto

IL FATTO DEL GIORNO  |  LETTO 1189  
Definanziato il progetto. La questione stadio finisce al Tar Lazio
Non è la prima volta, non sarà l’ultima. I politici e la classe dirigente, spesso, sono convinti di avere sempre ragione e di avere la verità in tasca. Quando qualcuno gli fa notare che qualcosa non è ...
Leggi tutto

EVENTI  |  LETTO 439  
Giovedì il convegno su “Diritti del fanciullo”
Si è svolta nella mattinata del 18 novembre 2025, presso il Museo Maca di Acri, la conferenza stampa dedicata alla presentazione del convegno che si terrà giorno 20 novembre 2025 alle ore 17.30 press ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1607  
Franca Sposato nuova Presidente Fidapa
Si è tenuta nei giorni scorsi la cerimonia del passaggio delle consegne della Fidapa Sezione Acri. A fare da cornice all’evento il ristorante “La Vecchia Noce”. Libera Reale, presidente uscente, ha pa ...
Leggi tutto

EDITORIALE  |  LETTO 1195  
Spopolamento, mancanza di servizi e nuove abitudini
L’appello, il grido di allarme lanciato dal giovane Angelo Scaglione, ha provocato una serie di reazioni. Tutte vanno nella stessa direzione. Occorre invertire la rotta perché Acri non diventi defin ...
Leggi tutto