COMUNICATO STAMPA Letto 1186  |    Stampa articolo

Udc, al via il tesseramento straordinario

Foto © Acri In Rete
Udc Calabria
condividi su Facebook


Ripartire dopo la pandemia, al via la campagna tesseramenti straordinaria dell’UDC. Il segretario nazionale del Partito, On. Lorenzo Cesa, ha nominato i nuovi commissari regionali per le attività di adesione.
In Calabria sarà il vice commissario regionale Flavio Cedolia ad occuparsi delle nuove adesioni all’Unione di Centro.
È quanto fa sapere lo stesso Segretario nazionale del partito che nei giorni scorsi ha firmato la delega di Commissario ad Acta per il tesseramento per la Calabria indicando proprio Flavio Cedolia per questo incarico.
«La campagna di adesione all’UDC – si legge nella nota del Segretario Cesasegna la ripresa delle attività del Partito dopo la lunga parentesi imposta dalla pandemia da Covid-19 e determinerà la platea elettorale per il rinnovo delle cariche ai vari livelli».
Pertanto, per garantire la regolarità delle operazioni di adesione al partito in Calabria il Segretario nazionale ha individuato la figura di Flavio Cedolia, che porta con sé un grande bagaglio di esperienza all’interno dell’UDC sia nella fase di programmazione che di organizzazione.
Da oggi e per le prossime settimane sarà dunque attiva su tutto il territorio Calabrese la campagna di tesseramento che porterà, così, a breve ad una nuova fase congressuale per nomina delle cariche dirigenziali.

PUBBLICATO 20/07/2021 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

RELIGIONE  |  LETTO 386  
Ringraziamento – 31 dicembre
Tradizionalmente nelle Chiese di rito cattolico il pomeriggio del 31 dicembre di ogni anno ci si ritrova in preghiera comunitaria per lodare ...
Leggi tutto

AUGURI  |  LETTO 609  
Auguri per un 2022 sereno e prospero
Il 2021 è stato un anno di morti e sofferenze anche per Acri. Ci hanno lasciato molti amici..... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 3580  
Mi chiedo il perché
Mai come in queste occasioni sento la responsabilità del mio essere sacerdote e la mia inadeguatezza davanti ad un mistero cosi grande come la morte di un giovane. La nostra comunità è stata visitata ...
Leggi tutto

CRONACA  |  LETTO 20503  
Cronaca. Ritrovato senza vita il corpo di un giovane
Una bruttissima notizia appresa attorno alle 14 quando in località Duglia in un canalone è stato ritrovato, privo di vita, il corpo di un giovane del luogo poco più. E’ stato necessario l’intervento ...
Leggi tutto

ORDINANZA  |  LETTO 2658  
Covid19. Ordinanza del sindaco per lì’ultimo giorno dell’anno. Ecco i divieti
Arginare i contagi ed evitare assembramenti. In questa direzione va l’ordinanza del sindaco Capalbo..... ...
Leggi tutto