NEWS Letto 1819  |    Stampa articolo

Rotary, successo per il terzo Raduno di auto d'epoca

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Tre giorni per scoprire parte dello splendido scenario naturale della Calabria da trascorrere a bordo di auto che hanno vissuto anni e chilometri.
E’ stato un successo pieno il Raduno di auto d’epoca, promosso dal Rotary Club di Acri e giunto alla terza edizione.
L’itinerario, partito da Acri, si è poi snodato attraverso un tragitto che ha toccato tappe come San Giovanni in Fiore, Santa Severina, Crotone, La Castella e Capo Colonna.
Nel nutrito programma della manifestazione non sono mancati momenti di riflessione, come quello su “Prodotti tipici: la forza per lo sviluppo del territorio” e momenti di intrattenimento musicale.
Diversa la provenienza per i partecipanti al raduno, con equipaggi giunti anche da fuori regione, per un appuntamento che si sta ritagliando un certo spazio nazionale nel calendario degli eventi sulle storiche quattro ruote.
Ha vissuto parte del programma anche il Governatore del neonato Distretto 2102 del Rotary International, Fernando Amendola, che, insieme ad altre autorità rotariane, ha partecipato alla cena di gala nella sua Crotone.
Visibilmente soddisfatto Enzo Rostanzo, presidente del Rotary Club di Acri, per cui “non era semplice né scontato ripristinare un evento bloccato per due anni dalla pandemia. Il nostro intento è quello di innestare una passione, quella per le auto d’epoca, e in questo importantissima è la fellowship con l’Araci, con la promozione del nostro meraviglioso territorio”.
Il successo di questa terza edizione prelude a un prossimo appuntamento da organizzare nell’anno rotariano 2022/2023, aggiungendo nuovi tasselli.

PUBBLICATO 28/09/2021 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 792  
Randagismo. Stiamo facendo tutto il possibile ma gli ostacoli sono tanti
L’Amministrazione comunale, nella persona del Vicesindaco Prof.ssa... ...
Leggi tutto

PERSONE  |  LETTO 464  
Domenico Mauro, Letteratura e Rivoluzione di Domenico A. Cassiano
Domenico Antonio Cassiano, il più autorevole storico della Calabria albanese, alle cui vicende e personaggi ha dedicato numerosi libri, ha al suo attivo anche questo corposo saggio che ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 847  
Grande partecipazione dei cittadini alle giornate di prevenzione dedicate alla tiroide
Nelle giornate del 24 febbraio e del 19 giugno 2024 presso la sede Aspa di Acri sono stati praticati oltre cento screening clinico–ecografici gratuiti di prevenzione della tiroide ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 510  
Giornata Ecologica 2024 #siamotuttiresponsabili
Per celebrare la Giornata mondiale per l’ambiente, promossa dal programma delle Nazioni unite per l’ambiente per ricordare l’importanza di preservare il nostro pianeta, l’Amministrazione ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 899  
La maggioranza fa il tagliando. Passato e futuro
A distanza di due anni dalla vittoriosa competizione elettorale, la maggioranza si è riunita.... ...
Leggi tutto