SPORT Letto 1630  |    Stampa articolo

Asd Calcio Acri. Il danno e la beffa

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Nel nostro scritto dal titolo “Ecco perché domenica non era presente l’ambulanza”, abbiamo scritto che la società dell’Asd Calcio Acri avrebbe fatto meglio a non pubblicare alcun comunicato stampa per difendersi ed attaccare.
La frittata era fatta, meglio tacere. Avevamo ragione.
Al danno, ovvero ai momenti terribili e concitati vissuti per l’infortunio di due giocatori ospiti, si aggiunge la beffa.
Non siamo noi di Acri in rete a definire la Società Asd Calcio Acri “negligente e responsabile” ma gli organi competenti.
Il Comitato Regionale Calabria, difatti, ha inflitto l’ammenda di euro 300,00 alla Società rossonera “per aver lasciato sprovvisto il terreno di gioco del medico sociale, così come prevede il regolamento.”
Dalle notizie in nostro possesso, però, comprese foto e video, si evince che il medico sociale dell’Asd Calcio Acri era regolarmente presente nel momento dell’infortunio di un giocatore del BocaMelito, come si evince dal video esclusivo presente nel nostro articolo.
Perché l’ammenda? Cosa è realmente accaduto?
Il medico sociale c’era o non c’era?
A questo punto la società acrese, piuttosto che impartire lezioni di giustizia sportiva, essere livorosa ed arrogante, farebbe bene a chiarire.


PUBBLICATO 20/11/2021 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

ATTUALITA'  |  LETTO 401  
Iniziano le riprese del docufilm "Chi ha ucciso Giovanni Losardo?". Acri diventa set cinematografico.
Il primo ciak del docufilm "Chi ha ucciso Giovanni Losardo" è stato battuto. E anche il Comune di Acri e gli scenari della Sila.... ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 399  
Il Parco eolico di Serra Crista in consiglio comunale
Venerdì prossimo, 10 dicembre, il consiglio comunale sarà chiamato a discutere, il progetto riguardante il Parco eolico di Serra Crista. Dell’impianto Acri in rete ne ha dato notizia ...
Leggi tutto

RELIGIONE  |  LETTO 106  
Mediazione
Nella psicoanalisi contemporanea (italiana e straniera) ha ormai preso piede la convinzione che per una migliore azione terapeutica occorre introdurre – nel contesto curativo ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 263  
Ragionando di gusto
Vi sono molti modi per mostrarsi al territorio cui si appartiene, fra i migliori e come da tradizione vi è certamente quello di allestire un banchetto. ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 396  
Il punto sull’Eccellenza. Ancora una sconfitta per i rossoneri. Il Locri verso la D.
Dodicesima giornata. Il Locri non conosce ostacoli e ne fa otto, solo la Morrone gli tiene testa... ...
Leggi tutto