SPORT Letto 3786  |    Stampa articolo

Asd Calcio Acri. Il danno e la beffa

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Nel nostro scritto dal titolo “Ecco perché domenica non era presente l’ambulanza”, abbiamo scritto che la società dell’Asd Calcio Acri avrebbe fatto meglio a non pubblicare alcun comunicato stampa per difendersi ed attaccare.
La frittata era fatta, meglio tacere. Avevamo ragione.
Al danno, ovvero ai momenti terribili e concitati vissuti per l’infortunio di due giocatori ospiti, si aggiunge la beffa.
Non siamo noi di Acri in rete a definire la Società Asd Calcio Acri “negligente e responsabile” ma gli organi competenti.
Il Comitato Regionale Calabria, difatti, ha inflitto l’ammenda di euro 300,00 alla Società rossonera “per aver lasciato sprovvisto il terreno di gioco del medico sociale, così come prevede il regolamento.”
Dalle notizie in nostro possesso, però, comprese foto e video, si evince che il medico sociale dell’Asd Calcio Acri era regolarmente presente nel momento dell’infortunio di un giocatore del BocaMelito, come si evince dal video esclusivo presente nel nostro articolo.
Perché l’ammenda? Cosa è realmente accaduto?
Il medico sociale c’era o non c’era?
A questo punto la società acrese, piuttosto che impartire lezioni di giustizia sportiva, essere livorosa ed arrogante, farebbe bene a chiarire.


PUBBLICATO 20/11/2021 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1060  
Una mattinata di impegno e armonia per la Madonna del Rifresco
In una fredda mattinata d’inverno, la comunità di Acri si è ritrovata alla Chiesetta della Madonna del Rifresco per un gesto semplice ma profondo: prendersi cura della terra che ci ospita. ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 229  
Lions Club Acri, Giovedì 15 presentazione del libro ''Calabria Insolita'' di Francesco Paolo Dodaro
Giovedì 15 gennaio 2025, alle ore 17.30, presso il Caffè Letterario situato nello storico Palazzo Sanseverino-Falcone di Acri, il Club Lions di Acri presenterà il libro di Francesco Paolo Dodaro dal t ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1220  
Buon Natale a te e famiglia
Quella che voglio raccontare qui oggi è una vicenda alquanto triste avvenuta giorno 24 dicembre, ovvero la Vigilia di Natale nel nostro paese, concretamente, nel cimitero comunale. Il perché di questo ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 768  
Dal Comune mezzo gaudio
“E nent!!!” è il motto con il quale un noto medico veterinario acrese, al quale vanno le mie più sentite condoglianze per la perdita della cara mamma, conclude le sue chicche diffuse a mezzo social. E ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 276  
Amore per la Ricerca
Si è da poco conclusa la decima Raccolta fondi a favore della Ricerca Telethon dell' IPSIA - ITI Acri che da quest’anno ha visto protagonisti anche i docenti e gli studenti del Liceo Classico e scient ...
Leggi tutto