SPORT Letto 3920  |    Stampa articolo

Asd Calcio Acri. Il danno e la beffa

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Nel nostro scritto dal titolo “Ecco perché domenica non era presente l’ambulanza”, abbiamo scritto che la società dell’Asd Calcio Acri avrebbe fatto meglio a non pubblicare alcun comunicato stampa per difendersi ed attaccare.
La frittata era fatta, meglio tacere. Avevamo ragione.
Al danno, ovvero ai momenti terribili e concitati vissuti per l’infortunio di due giocatori ospiti, si aggiunge la beffa.
Non siamo noi di Acri in rete a definire la Società Asd Calcio Acri “negligente e responsabile” ma gli organi competenti.
Il Comitato Regionale Calabria, difatti, ha inflitto l’ammenda di euro 300,00 alla Società rossonera “per aver lasciato sprovvisto il terreno di gioco del medico sociale, così come prevede il regolamento.”
Dalle notizie in nostro possesso, però, comprese foto e video, si evince che il medico sociale dell’Asd Calcio Acri era regolarmente presente nel momento dell’infortunio di un giocatore del BocaMelito, come si evince dal video esclusivo presente nel nostro articolo.
Perché l’ammenda? Cosa è realmente accaduto?
Il medico sociale c’era o non c’era?
A questo punto la società acrese, piuttosto che impartire lezioni di giustizia sportiva, essere livorosa ed arrogante, farebbe bene a chiarire.


PUBBLICATO 20/11/2021 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 658  
Prendere lezioni si può, ma dipende da chi
Una delle cose più strane di cui ho memoria è la vicenda del contributo al sig. Gallo per la pubblicazione del suo libro. Ancora più strano è che il comune non abbia proferito parola ma sia stato il d ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 388  
Impianti sportivi, un’altra occasione persa
Prendo atto della delibera di Giunta del 13 gennaio 2026 con cui.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 958  
Per la precisione
Caro dott. Gallo, Ho letto la sua disamina critica in difesa della determina che le assegna 2.200 per la promozione del suo libro. Lascio ad altri rispondere sui temi che ha posto ma lei mi riserva un ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 547  
Prima medaglia d’oro vinta, a giochi nemmeno iniziati
Le Olimpiadi Milano-Cortina sono partite col botto. Non per le coreografie.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 863  
Silenzi istituzionali e risposte delegate
Il contributo concesso dal Comune di Acri alla pubblicazione del progetto editoriale "La terza via dell’inclusione. Relazione, interiorità e cura educativa", così come riportato e discusso solo sulle ...
Leggi tutto