COMUNICATO STAMPA Letto 1078  |    Stampa articolo

Soddisfazione per il risultato delle Provinciali

Foto © Acri In Rete
Fratelli d'Italia Acri
condividi su Facebook


Fratelli d’Italia Acri raggiunge un altro importante traguardo politico.
Il suo Commissario e Consigliere comunale, Salvatore Palumbo, è stato eletto al Consiglio Provinciale di Cosenza nella lista Ad Maiora, lista di riferimento dei conservatori.
Il neo Consigliere Palumbo, il più votato della lista con 3.101 preferenze, è il più giovane rappresentante di sempre dell’Ente.
È risultato eletto nella stessa lista anche il Consigliere comunale di Castrovillari, Giancarlo Lamensa, a cui rivolgiamo i nostri migliori auguri.
Non nascondiamo la nostra grande soddisfazione per il risultato ottenuto da Salvatore Palumbo, frutto del costante impegno politico personale e di Fratelli d’Italia per il bene della comunità di Acri.
Insieme a lui, Fratelli d’Italia Acri si farà portatore delle istanze e delle esigenze della Città in seno al Consiglio della Provincia di Cosenza.
Il Circolo, e l’elezione ne è l’ennesima riprova, dimostra di godere di ottima salute.
Mettere al centro della sua agenda politica un lavoro coerente e costante di costruzione, necessario a garantire un serio e duraturo sviluppo economico e sociale di Acri, alla prova dei fatti appare la scommessa vincente.
Anche l’iniziativa politica avviata per le elezioni amministrative della prossima primavera si sta svolgendo con questo spirito, registrando nelle varie forze, di area e non, allo stato, un atteggiamento di collaborazione e di rispetto delle reciproche posizioni.
Siamo sicuri che questa sia la strada giusta da percorrere.
Un ringraziamento doveroso, infine, va sia alle altre forze politiche di centro-destra per gli auguri rivolti a Salvatore Palumbo per la sua elezione, sia a quelle di centro-sinistra per i complimenti ricevuti.
A tutti auguriamo di trascorrere un Natale di serenità e pace.

PUBBLICATO 22/12/2021 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 1168  
Sogno '95
Acri è come un sogno, che ci si arrivi dalla strada della frana o dalla galleria, benvenuti nella città di Sant’Angelo, il centro si stende sonnolento fra il verde e l’azzurro del cielo che copre le s ...
Leggi tutto

FOCUS  |  LETTO 1847  
Focus. Fiori e piante. Passione, formazione e innovazione
Non solo ha deciso di restare ad Acri ma Francesca Orfello ha rinnovato la sua attività che le sta dando molte soddisfazioni. Ama definirsi fiorista, un lavoro che porta avanti con passione, cura, for ...
Leggi tutto

CURIOSITA'  |  LETTO 232  
Charles Didier in tour nei primi anni dell’ottocento a San Demetrio e in altri paesi
“Io partii da Corigliano un bel mattino d’autunno; lasciando a malincuore le sue torri feudali, il suo triplice acquedotto, le sue boscaglie d’arancio, m’avviai verso le colonie albanesi di San Demetr ...
Leggi tutto

EDITORIALE  |  LETTO 1075  
I nostri venti anni con le borse di studio
Nel 2004, era il mese di marzo, precisamente il 24, al giovane Gianluca Garotto, dottore in scienze politiche, viene in mente un’idea risultata essere poi vincente. Quella di creare un sito internet c ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 528  
Il progetto ''Point-Italia'' ideato dal calabrese Fusaro illustrato a personalità del mondo dell'emergenza
In una Nazione come quella italiana dove le emergenze balzano agli onori delle cronache quotidianamente, assume un valore importante poter avere a disposizione progetti e idee che possano intervenire ...
Leggi tutto