CALCIO Letto 2544  |    Stampa articolo

Il punto sull’Eccellenza. L’Acri battuto dal Sersale. Trombino record con trentuno reti

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Giornata ventotto. A due giornate dalla fine tutto ancora da decidere per play off e play out anche se la Bovalinese è ad un passo dalla retrocessione diretta. L’Acri è in corsa per i play off. Risultati; Sersale/Acri 3-1, brutta e netta sconfitta per i ragazzi di Pascuzzo sul difficile campo del Sersale ed ora i play off sono a rischio anche se nelle prossime due giornate i rossoneri dovranno incontrare due formazioni senza assilli di classifica ovvero Locri e Stilo; Reggiomed/Paolana 3-0, seconda sconfitta per i tirrenici che perdono il secondo posto ma i play off sono assicurati; Scalea/Soriano 0-0, i padroni di casa perdono una buona occasione per entrare nella zona play off. I vibonesi festeggiano la permanenza in Eccellenza; BocaMelito/Roccella 3-0, tre punti fondamentali per uscire dalla zona gialla e sperare; CotroneiCaccuri/Bovalino 1-3, i padroni di casa fanno karakiri e restano nella zona play out. Per gli amaranto di Panarello un barlume di speranza; Gioiosa/Gallico 1-0, per i ragazzi di Scorrano una vittoria per puntare alla salvezza diretta; Isola/Morrone 0-4, tracollo per gli isolani sebbene il cambio in panchina, i cosentini si riprendono il secondo posto e festeggiano il bomber Trombino giunto a 31 reti. Un record. Classifica; Locri 72 punti, Morrone 51, Paolana 50, Reggiomed 48, Acri, Scalea 44, Sersale 43, Soriano 38, Stilo 37, Gallico 34, Gioiosa, BocaMelito 33, CotroneiCaccuri 31, Isola 28, Bovalino 21, Roccella 10. Ad oggi i play off sarebbero Morrone/Acri e Paolana/Reggiomed mentre il play out sarebbe CotroneiCaccuri/Isola. Prossima gara; Acri/Locri. Foto tratta dalla pagina facebook Asd Città di Acri.

PUBBLICATO 11/04/2022 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 679  
Piano esecutivo di gestione 2026. Ecco i nuovi dieci responsabili di settore. Conferme e new entry
La giunta comunale ha provveduto a costituire i nuovi Settori per il.... ...
Leggi tutto

IL CASO  |  LETTO 247  
L’arcobaleno vince 2 a 1
Domenica scorsa a Reggio Calabria si è giocato l’incontro di calcio.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1177  
Processo Acheruntia. Il Comune contro se stesso: il caso Maiorano
Dopo quasi dieci anni, secondo fonti accreditate, prima dell’estate dovrebbe arrivare finalmente la sentenza di primo grado per alcuni imputati del processo Acheruntia. È un passaggio atteso da tempo, ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 503  
Prendere lezioni si può, ma dipende da chi
Una delle cose più strane di cui ho memoria è la vicenda del contributo al sig. Gallo per la pubblicazione del suo libro. Ancora più strano è che il comune non abbia proferito parola ma sia stato il d ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 329  
Impianti sportivi, un’altra occasione persa
Prendo atto della delibera di Giunta del 13 gennaio 2026 con cui.... ...
Leggi tutto