SPORT Letto 3484  |    Stampa articolo

Il Cosenza batte il Vicenza e resta in serie B

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Davanti a 20mila tifosi, molti dei quali provenienti da ogni angolo della provincia, il Cosenza batte il Vicenza per 2 a 0 (ma sarebbe bastato anche l’1 a 0) e resta in serie B. Spalti del San Vito Marulla pieni in ogni di posto e coreografie da serie A, sul terreno due formazioni che hanno dato vita ad una gara dai toni agonistici e tecnici molto alti. Il primo tempo inizia con i veneti più incisivi e bravi a chiudere tutti i varchi, rossoblu in difficoltà e per nulla pericolosi. Dopo appena 2’ minuti del secondo tempo i silani vanno a segno con Larrivey e lo stadio esplode. La permanenza in B è ad un passo. Questa volta sono i vicentini in difficoltà, Bisoli effettua dei cambi che risulteranno vincenti. Rossoblu macinano un ottimo gioco e raddoppiano su rigore sempre con Larrivey. E’ l’apoteosi. Tra i migliori Caso, Carraro, Florenzi, Zilli e naturalmente Larrivey. Alla fine della gara i tifosi hanno sfilato per le vie principali della città. Ora ci si augura che la società ed il presidente Guarascio possano allestire una rosa competitiva. Per il momento la B (come Bisoli, il tecnico del miracolo sportivo) è garantita ed anche i tanti tifosi e simpatizzanti della provincia possono esultare.

PUBBLICATO 21/05/2022 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

NOTA STAMPA  |  LETTO 169  
Verso le comunali. Ancora nessun accordo con il centro destra ma solo incontri esplorativi
In riferimento all'articolo recentemente pubblicato da Acri In Rete sulle.... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 126  
Proposta concreta per il rinnovo della concessione della centrale idroelettrica del Mucone
Il rinnovo della concessione della centrale idroelettrica del Mucone.... ...
Leggi tutto

EDITORIALE  |  LETTO 634  
Verso le Comunali 2027. Alla ricerca di candidati
Le Coalizioni ed i rispettivi “leader” sono alla ricerca di candidati sia per il... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 403  
Progressioni verticali. La Fp Cgil contesta i criteri dell’amministrazione comunale
Resta alta la tensione tra la FP CGIL di Cosenza e l'amministrazione.... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 799  
Azione. Celebrato il Congresso Provinciale. Forte e Iaquinta nel Direttivo
Si è svolto nella mattinata di oggi il Congresso Provinciale di Azione, un.... ...
Leggi tutto