OPINIONE Letto 4160  |    Stampa articolo

Grazie dottore Natale Zanfini

Foto © Acri In Rete
Simona Cozzetto
condividi su Facebook


Il mio articolo vuole basarsi principalmente sulla coerenza e sull'umiltà che ho riscontrato conoscendo il candidato a sindaco Natale Zanfini, medico di base dal 1984.
Una candidatura per migliorare sicuramente alcune lacune evidenti agli occhi di tanti e non evidenti agli occhi di altri.
Pensare ed avere idee politiche diverse per il bene della comunità, è sinonimo di crescita personale e costruttiva.
Una candidatura arrivata in ritardo ma con una grinta che ha recuperato nel tempo il consenso di tanti per la stima ed umiltà.
Grazie dottore Zanfini, per averci sostenuto, per averci supportato e fatti scudo in una battaglia onesta e non facile.
Bisognerebbe prendere esempio da lei, da un uomo che alla base di ogni evento mette davanti il sorriso e l'educazione nel ringraziare tutti a priori.
Ma oggi sono io a ringraziarla per avermi fatta dono del suo modo nel gestire e nell'interagire con la popolazione, in modo parsimonioso e che mette tutti d'accordo, senza distinzioni e senza divisioni di massa.
Grazie per la sua saggezza e per la per la sua professionalità, che quotidianamente viene messa a disposizione per aiutare l'intera comunita'.
Grazie, per averci regalato sorrisi e speranza, per un futuro che ogni giovane spera di vivere al meglio.
Grazie per essersi messo a disposizione per la comunità, per aver accettato una candidatura, che non tutti avrebbero avuto il coraggio di affrontare.
A nome mio personale e di tutti coloro che l'hanno sostenuta, "GRAZIE".

PUBBLICATO 01/07/2022 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

CULTURA  |  LETTO 275  
A proposito del Collegio di Sant’Adriano: ecco cosa scrive Anselmo Lorecchio
Usa la locuzione latina “ab imis” il giornalista Anselmo Lorecchio (1843.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1295  
Sogno '95
Acri è come un sogno, che ci si arrivi dalla strada della frana o dalla galleria, benvenuti nella città di Sant’Angelo, il centro si stende sonnolento fra il verde e l’azzurro del cielo che copre le s ...
Leggi tutto

FOCUS  |  LETTO 1947  
Focus. Fiori e piante. Passione, formazione e innovazione
Non solo ha deciso di restare ad Acri ma Francesca Orfello ha rinnovato la sua attività che le sta dando molte soddisfazioni. Ama definirsi fiorista, un lavoro che porta avanti con passione, cura, for ...
Leggi tutto

CURIOSITA'  |  LETTO 257  
Charles Didier in tour nei primi anni dell’ottocento a San Demetrio e in altri paesi
“Io partii da Corigliano un bel mattino d’autunno; lasciando a malincuore le sue torri feudali, il suo triplice acquedotto, le sue boscaglie d’arancio, m’avviai verso le colonie albanesi di San Demetr ...
Leggi tutto

EDITORIALE  |  LETTO 1105  
I nostri venti anni con le borse di studio
Nel 2004, era il mese di marzo, precisamente il 24, al giovane Gianluca Garotto, dottore in scienze politiche, viene in mente un’idea risultata essere poi vincente. Quella di creare un sito internet c ...
Leggi tutto