COMUNICATO STAMPA Letto 3261  |    Stampa articolo

Una situazione indecente ed intollerabile

Foto © Acri In Rete
Salvatore Palumbo
condividi su Facebook


Ormai da diversi giorni gran parte della cittadinanza Acrese è costretta a sopportare all’interno delle proprie case una situazione di enorme disagio.
Uno stato indecente e intollerabile che va a limitare, in maniera evidente, la popolazione nelle azioni quotidiani e li costringe a ricorrere ad altri strumenti, sostenendo così ulteriori costi.
Quindi ha generato e sta generando un danno economico non di poco conto per tutti i cittadini che pagano le tasse per un servizio di cui non ne possono usufruire.
Le foto allegate al post è la conseguenza di un lavoro effettuato nella struttura artificiale, sita in contrada montagnola e nel serbatoio di Montagnola - Settarie - Finocchio, che ha portato una continua erogazione di acqua torbida, esattamente da 9 giorni.
Dopo giorni di varie prove ed interlocuzioni con gli uffici preposti, purtroppo ancora ci troviamo in queste condizioni indecenti.
Ho richiesto, subito, chiarimenti in merito, oltre alla pulizia imminente del serbatoio e delle condotte e di effettuare le analisi sulla qualità delle acque sia in autocontrollo che dall’ASP, come previsto dalla legge.
La cittadinanza ha bisogno di rassicurazioni e di poter usufruire di un bene primario, come l’acqua, che un Governo cittadino ha l’obbligo di garantire.






PUBBLICATO 20/11/2022 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 408  
C'ero anch'io
Quando arrivo a Palazzo Sanseverino-Falcone il caffè letterario è già gremito. Poco male, avevo promesso comunque di esserci. Per acquistare il libro c’è da fare un po' di fila. Mi metto in coda e all ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 85  
Angelo Ventimiglia l'altra faccia della moneta
Nella splendida cornice del MACA _Museo Arte Contemporanea Acri si inaugurerà la personale dell’artista metamorfico Angelo Ventimiglia (nato a Castrovillari, Cs nel 1984). ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1212  
Per Amerigo e Tonino
Voglio accompagnarli anch'io, con il mio saluto, nel loro ultimo viaggio. E mi piace farlo contemporaneamente perche' ritengo siano stati simili in tante cose. ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1366  
“La Calabria che vuoi”, un nuovo Progetto politico per una città migliore
Ci corre l'obbligo, per correttezza e prima ancora che per chiarezza verso tutti coloro che a vario titolo si stanno prodigando per la costruzione di un progetto politico di medio lungo termine ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 489  
Il M5S seconda forza politica in città
Ringrazio a nome di tutto il Gruppo Territoriale di Acri i cittadini, gli.... ...
Leggi tutto