COMUNICATO STAMPA Letto 3404  |    Stampa articolo

Bifano: incontra i vertici dell'ASP di Cosenza

Foto © Acri In Rete
Lega Acri
condividi su Facebook


Antonio Bifano referente Lega Acri,  ha incontrato i vertici dell’Asp di Cosenza  con a capo il commissario Dott. Antonello Graziano.
Un incontro concordato  grazie al sostegno del deputato Simona Loizzo che continua a mostrare interesse alle vicende  del territorio  Acrese.
Condividendo col deputato Simona Loizzo la strategia di dare al P. O. "Beato Angelo" di Acri un ruolo centrale per la comunità.
Al centro della discussione lo spostamento degli uffici e servizi ambulatoriali all’interno dei locali dell'Ospedale.
E’ un problema questo che desta molta preoccupazione non tanto  per lo spostamento in se’ degli uffici ma, perché tale spostamento andrebbe di fatto a bloccare una eventuale  crescita  del presidio ospedaliero di Acri, che venendo meno la disponibilità di spazi all’interno dello stesso ,  potrebbero creare un eventuale ridimensionamento delle attività mediche e chirurgiche con tutti i disagi che ne deriverebbero  per i cittadini Acresi.
Al termine dell’incontro  Bifano si ritiene fiducioso per le rassicurazioni avute dal  commissario Dott. Graziano, il quale concorda che al momento non verrà attuato nessun spostamento degli uffici e servizi ambulatoriali.
Anzi ribadisce il commissario che è stato già chiesto all’amministrazione comunale di mettere a disposizione dei locali comunali idonei alla causa.
Ancora Bifano, ringrazio il commissario Dott. Antonello Graziano per la disponibilità avuta e il deputato Simona Loizzo per il sostegno dato.

PUBBLICATO 22/12/2022 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 2015  
Lettera di una mamma ad un figlio che parte
Ciao figlio mio, chi ti scrive oggi è mamma Calabria. Mi perdonerai se certe cose ho preferito scrivertele anziché avere il coraggio di dirtele di persona. Sono troppo vecchia e stanca, ma eppure mai ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 2767  
Acri penalizzata per raggiungere Cosenza
L’ammodernamento della linea ferroviaria Cosenza-Sibari ha... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 5900  
Il pozzo è inquinato?
Ipse dixit: Acri è cambiata in tutto e in meglio!!! Tanto tuonó che alla fine piovve. È stato un autentico diluvio di parole e i cittadini ne avranno, finalmente, piacere perché pare che il sig. Sinda ...
Leggi tutto

EDITORIALE  |  LETTO 1497  
Verso le regionali. Ecco come andò nel 2021. Pd primo partito, Tenuta il più votato
Si vota il 5 e 6 ottobre. Nel 2021 furono poco più di 9mila i votanti ( 44,6 % ). Il Pd risultò essere il primo partito ( 1800 voti ) a seguire Forza Italia ( oltre 1000 ), Coraggio Italia ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 3140  
Perché duri la memoria: un ennesimo invito al confronto rivolto a Michele Trematerra
Non è mia abitudine entrare a gamba tesa in una querelle che non mi appartiene e che non intendo alimentare in nessun modo. Tirato, però, per la giacca nel recente articolo del dott Michele Trematerra ...
Leggi tutto