SPORT Letto 4178  |    Stampa articolo

Bocce. La capolista vola in Sardegna

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Sabato si gioca la sesta gara di andata. La formazione del Sant’Angelo Città di Acri se la vedrà con l’ultima della classifica.
Per la capolista, quindi, una ghiotta occasione per allungare.
I silani sono in testa con dieci punti con Santa Chiara e Fusco Sport grazie a tre vittorie ed un pareggio.
La formazione acrese continua a dare soddisfazioni ed a portare la città di Acri fuori dai confini regionali in un campionato difficile e seguito come quello di A2.
Questa la formazione che scenderà in campo a Sassari: Gradilone V., Veloce G., Oriolo P., Nicoletti R., Algieri S., Veloce A., Sposato F., allenatore Sposato S., dirigente accompagnatore Guglielmello C.
La gara è in programma sabato alle 12,45 è può essere seguita in diretta streaming sulla pagina facebook bocciofila Acri.
Intanto il presidente Gradilone vuole ringraziare ancora una volta gli sponsor e quanti stanno sostenendo la società in un torneo che vede il Sant’Angelo Città di Acri scontrarsi con formazioni campane, laziali, calabresi e sarde.
La partenza per la Sardegna è prevista questa sera, giovedì, alla volta di Bari, domani mattina l’aereo per Milano e poi quello per Alghero infine il trasferimento a Sassari.

PUBBLICATO 23/02/2023 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 2520  
Acri penalizzata per raggiungere Cosenza
L’ammodernamento della linea ferroviaria Cosenza-Sibari ha... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 5590  
Il pozzo è inquinato?
Ipse dixit: Acri è cambiata in tutto e in meglio!!! Tanto tuonó che alla fine piovve. È stato un autentico diluvio di parole e i cittadini ne avranno, finalmente, piacere perché pare che il sig. Sinda ...
Leggi tutto

EDITORIALE  |  LETTO 1291  
Verso le regionali. Ecco come andò nel 2021. Pd primo partito, Tenuta il più votato
Si vota il 5 e 6 ottobre. Nel 2021 furono poco più di 9mila i votanti ( 44,6 % ). Il Pd risultò essere il primo partito ( 1800 voti ) a seguire Forza Italia ( oltre 1000 ), Coraggio Italia ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 2802  
Perché duri la memoria: un ennesimo invito al confronto rivolto a Michele Trematerra
Non è mia abitudine entrare a gamba tesa in una querelle che non mi appartiene e che non intendo alimentare in nessun modo. Tirato, però, per la giacca nel recente articolo del dott Michele Trematerra ...
Leggi tutto

I PENSIERI DI PI GRECO  |  LETTO 1351  
Senza
Nel borgo fra le montagne questa torrida estate e' finita Senza un ricordo. Nel borgo fra le montagne questa infuocata estate e' finita Senza un goccio d’acqua tersa. Nel borgo fra ...
Leggi tutto