NEWS Letto 4817  |    Stampa articolo

Liceo scientifico “Julia”. La Provincia deve intervenire immediatamente

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


I ragazzi del Liceo Scientifico Julia non ci stanno! Si oppongono fermamente a questa misura “punitiva” da parte della Provincia che, invece di intervenire bloccando la caduta del muro, ha recintato tutto il piazzale di accesso al Liceo. Questa misura è un modo di intervenire senza intervenire! Così si risolvono i problemi? Noi vogliamo poter utilizzare tutti i nostri spazi, vogliamo poter usare il campetto e dobbiamo aver la possibilità di esodo in caso pericolo. Chiediamo immediatamente alla Provincia almeno un intervento conservativo che impedisca al muro di cadere ma che ci consenta di fare le attività motorie nel campetto e di poter evacuare la scuola in caso di pericolo. Fino a che non ci saranno date risposte e non vedremo delle azioni concrete attiveremo azioni di protesta. Confidiamo nel buon senso delle Istituzioni. Firmato, i rappresentanti di Istituto, Iolanda Bruno, Camillo Forte e Antonio Galasso.

PUBBLICATO 21/03/2023 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

EDITORIALE  |  LETTO 600  
Verso le Comunali 2027. Alla ricerca di candidati
Le Coalizioni ed i rispettivi “leader” sono alla ricerca di candidati sia per il... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 394  
Progressioni verticali. La Fp Cgil contesta i criteri dell’amministrazione comunale
Resta alta la tensione tra la FP CGIL di Cosenza e l'amministrazione.... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 780  
Azione. Celebrato il Congresso Provinciale. Forte e Iaquinta nel Direttivo
Si è svolto nella mattinata di oggi il Congresso Provinciale di Azione, un.... ...
Leggi tutto

IL FATTO DELLA SETTIMANA  |  LETTO 883  
Consiglio comunale. Inadeguatezza, maleducazione e ciroma
Il Consiglio comunale, per quei pochi che non lo sapessero, è il massimo.... ...
Leggi tutto

EVENTI  |  LETTO 226  
Pietro Guastafierro e i suoi allievi in concerto
Domenica 14 giugno 2026, nella Sala Consiliare di Palazzo Sanseverino-Falcone di.... ...
Leggi tutto