EVENTI Letto 1548  |    Stampa articolo

Festa della musica

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


La Hello Music Academy, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, propone un importante doppio evento per mercoledì 21 giugno, nella cornice di Palazzo Sanseverino Falcone alle ore 21:00. Si tratta delle celebrazioni per la Festa della Musica 2023 dal titolo “Vivi la Vita” e per la Festa di AIL Nazionale che ricorre nella stessa giornata.
Visto l’impegno della storica accademia nella promozione della cultura musicale sul territorio e della sensibilizzazione a sostegno dei malati onco-ematologici con AIL Cosenza ODV, viene proposto un grande concerto che vedrà protagonisti i giovani talenti del nostro territorio impegnati nei nuovi progetti cofinanziati dalla Regione Calabria: Formazione Orchestrale, Ensemble di Flauto e Sax Ensemble.
In occasione di queste importanti celebrazioni saranno consegnate le targhe onorarie ai sostenitori delle attività della Hello Music Academy, alla presenza di tutti i referenti, dagli Enti alle Associazioni. La serata che si prospetta ricca di allegria sarà inaugurata dalla mostra di tutti i quadri realizzati dai corsisti de “La Bottega dell’Arte”, un laboratorio di Cura che, durante questo ultimo anno, ha raccolto un consenso inaspettato per le proporzioni raggiunte. I giovani artisti daranno prova dei lavori svolti a partire dalle ore 20:30, nella sala del Caffè Letterario, prima dell’inizio del concerto.
In chiusura, con la speciale degustazione dei famosi “cullurielli acresi”, si brinderà tutti insieme alla Vita!
Appuntamento per mercoledì 21 giugno, ore 21:00 presso Palazzo Sanseverino Falcone.

PUBBLICATO 21/06/2023 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 521  
Lo scotoma e il punto cieco della politica
In medicina, lo scotoma è una zona del campo visivo in cui la vista viene meno. Non è.... ...
Leggi tutto

I FATTI PIU' IMPORTANTI DEL 2025  |  LETTO 556  
I fatti più importanti del 2025. Nomine, affidi diretti e gare di appalto discutibili, carenza e assenza di servizi, aumenti di tributi
Di seguito i fatti più importanti accaduti ad Acri pubblicati sulla... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 414  
Una considerazione disarmata
Una semplice, lucida e oggettiva constatazione della realtà ci potrebbe suggerire come affrontare alcuni problemi e cambiamenti che vedono protagonista la nostra comunità.
Ci troviamo difronte, ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 858  
Non ci crede neanche l'Anci!
Finalmente dalla casa di vetro arrivano le prime conferme su quanto semplicemente spiegato sulle pagine online delle testate giornalistiche locali, o almeno su quelle che danno ancora un senso al conc ...
Leggi tutto

IL FATTO DEL GIORNO  |  LETTO 1127  
Rivoluzione per la Pubblica illuminazione. Sara’ affidata ad una Ditta esterna per 25 anni
Una vera e propria rivoluzione per la pubblica illuminazione. Il... ...
Leggi tutto