SPORT Letto 2526  |    Stampa articolo

ASD Acri Academy, la società è unita

Foto © Acri In Rete
ASD Acri Academy
condividi su Facebook


In risposta all’articolo apparso ieri sulla Testata giornalistica online Acri In Rete, dal titolo “Calcio. Anno funesto”, l’Asd Acri Academy tiene a precisare quanto segue.
In primis, si rimane meravigliati dall’interesse mostrato da questa testata verso la nostra squadra e la nostra società.
In questa prima parte di campionato, tranne che pubblicare i nostri comunicati, la stessa non ha mai rivolto alcun interesse verso il nostro operato ed i nostri ragazzi.
Dispiace essere definiti pseudo dirigenti, non riuscendo a capire in base a quale criterio un cronista/giornalista ha il potere di attribuire una definizione del genere.
La Società, è bene precisare qualora ce ne fosse bisogno, che è unita e compatta, discute e si confronta sulle varie tematiche e problematiche.
I dirigenti (pseudo) dialogano ma non litigano.
Per quanto riguarda la classifica, dovuta ad una partenza in netto ritardo, al momento è critica.
Proprio perciò siamo al lavoro per cercare di trovare gli innesti giusti, con i quali poter risalire la classifica.
Acri merita tanto e noi stiamo facendo tutto il possibile dando il nostro modesto contributo. Se qualcuno vuole o si ritiene piu’ bravo di noi, la porta è aperta a tutti.
Tutti possono dare il loro contributo. Tutti possono far parte della nostra società. Ne saremo ben lieti.
Per quanto riguarda l’amministrazione Comunale, tirata in ballo all’interno dell’articolo, c’è vicina sin dal primo momento e, siamo sicuri, rimarrà al nostro fianco anche in futuro.
Il tutto a sostegno del calcio in una piazza ambiziosa e dalle grandi tradizioni.

PUBBLICATO 20/12/2023 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 563  
Silenzi istituzionali e risposte delegate
Il contributo concesso dal Comune di Acri alla pubblicazione del progetto editoriale "La terza via dell’inclusione. Relazione, interiorità e cura educativa", così come riportato e discusso solo sulle ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 309  
Inclusione e cultura: perché sostenere un libro non è un favore, ma una scelta pubblica
Negli ultimi giorni sono apparsi su alcune testate locali interventi critici relativi al sostegno concesso dal Comune di Acri alla prossima pubblicazione del mio libro La terza via dell’inclusione. Re ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 637  
Verso le Comunali. Nella Maggioranza il sindaco Capalbo tutto fare
Come avrete letto su Acri in rete, a poco più di un anno dalle elezioni comunali, forze politiche, Associazioni e Movimenti sono già al lavoro. Anche la Maggioranza di sinistra, destra e pezzi di Mas ...
Leggi tutto

EDITORIALE  |  LETTO 1446  
Quando la cultura diventa una scelta opaca, 2200 € per un libro
C’è un limite oltre il quale le scelte amministrative smettono di essere discutibili e iniziano a diventare semplicemente inaccettabili. È il caso della determina con cui l’amministrazione comunale ha ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 622  
Stadio Comunale. Terreno impraticabile, amministratori negligenti
Ancora una figuraccia, l’ennesima, per lo sport acrese. E ancora una volta le responsabilità hanno nomi e cognomi: quelli di un’amministrazione comunale incapace di programmare e colpevolmente disinte ...
Leggi tutto