COMUNICATO STAMPA Letto 4545  |    Stampa articolo

Ad Acri grande successo per il tradizionale concerto dell'Epifania organizzato dal Lions Club

Foto © Acri In Rete
Lions Club Acri
condividi su Facebook


Grande successo per il tradizionale concerto dell'Epifania organizzato dal Lions Club di Acri che si è svolto giorno 6 gennaio 2024 alle ore 19,30 presso la chiesa cittadina, San Francesco di Paola. L'appuntamento giunto alla sua XI edizione ha visto l'esibizione della giovane e talentuosa artista acrese Federica Meda.
Tanti sono stati i brani eseguiti da Federica Meda per il numeroso pubblico presente, in uno scenario unico e coinvolgente.
I brani  scelti dall'artista per l'esibizione incentrati sull'antica tradizione natalizia, sulla pace, contro le armi e la guerra,  hanno riscontrato notevole successo tra i presenti che con applausi scroscianti hanno manifestato, dopo ogni brano, il loro gradimento per la chitarra e per la bellissima voce di Federica Meda.
Grande soddisfazione per la buona riuscita del concerto è stata espressa dalla Presidente del Club Lions di Acri, Raffaele Bruno.
Il Presidente Bruno nel suo breve saluto iniziale ha voluto ringraziare, oltre ovviamente all'artista che si è esibita, ache tutti i soci del Club Lions di Acri, nonché la madre superiora Suor Lina D'Acri e tutte le suore francescane per la loro  generosa ospitalità nella bellissima chiesa cittadina dedicata a San Francesco di Paola, luogo di preghiera e di culto.
La serata ha voluto essere un inno  alla pace, alla fratellanza, all'uguaglianza, contro ogni forma di  sopruso e di guerra.
Ancora una volta i Lions, nello specifico i Lions di Acri, hanno dimostrato di voler essere in prima fila come ambasciatori di pace, in un momento in cui le vie della pace dobrebbero essere infinite  visti i tanti eventi di mostruosità e barbaria ai quali quotidianamente siamo costretti ad assistere.
Che sia un anno di serena convivenza e pace per tutti, avendo il coraggio di essere umani.

PUBBLICATO 08/01/2024 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 508  
Lions Club Acri, Giovedì 15 presentazione del libro ''Calabria Insolita'' di Francesco Paolo Dodaro
Giovedì 15 gennaio 2025, alle ore 17.30, presso il Caffè Letterario situato nello storico Palazzo Sanseverino-Falcone di Acri, il Club Lions di Acri presenterà il libro di Francesco Paolo Dodaro dal t ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1884  
Buon Natale a te e famiglia
Quella che voglio raccontare qui oggi è una vicenda alquanto triste avvenuta giorno 24 dicembre, ovvero la Vigilia di Natale nel nostro paese, concretamente, nel cimitero comunale. Il perché di questo ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1072  
Dal Comune mezzo gaudio
“E nent!!!” è il motto con il quale un noto medico veterinario acrese, al quale vanno le mie più sentite condoglianze per la perdita della cara mamma, conclude le sue chicche diffuse a mezzo social. E ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 488  
Amore per la Ricerca
Si è da poco conclusa la decima Raccolta fondi a favore della Ricerca Telethon dell' IPSIA - ITI Acri che da quest’anno ha visto protagonisti anche i docenti e gli studenti del Liceo Classico e scient ...
Leggi tutto

IL FATTO DEL GIORNO  |  LETTO 704  
Disservizi idrici. Caiaro; “inaccettabile e vergognoso. Enormi responsabilità politiche ed amministrative”
Un’altra giornata nera per gran parte del centro abitato. Allo striminzito avviso diffuso nella.... ...
Leggi tutto