SPORT Letto 2244  |    Stampa articolo

Tutti insieme si può

Foto © Acri In Rete
Franco Bifano
condividi su Facebook


Nel mondo del calcio in generale ogni tanto emerge una storia che va al di là del semplice gioco. Una di queste storie è quella della squadra di Calcio a 5 "Citta di Acri". Un gruppo di ragazzi che è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nel cuore degli appassionati, non solo vincendo il campionato di serie B, ma scrivendo una pagina inedita di storia sportiva per la nostra comunità. Ora le aspettative sono tante, perciò il gruppo, con i piedi ben piantati per terra, si sta organizzando per affrontare la difficile sfida della Serie A.
Raggiungere un traguardo così importante non è stato solo una questione di prestigio sportivo, ma anche la realizzazione di un sogno collettivo. Tuttavia, per trasformare questo sogno in una solida realtà, c’è bisogno dell'aiuto dell’intera comunità.
Per questo la società ha lanciato un ambizioso progetto con il quale vuole dare la possibilità a tutti di essere vicini alla squadra, ognuno secondo le proprie possibilità. Una delle iniziative più importanti è la realizzazione della Tessera del Tifoso.
La tessera non è solo un supporto alla squadra, ma è anche un modo per la comunità di essere parte integrante del viaggio verso la Serie A.
Su di essa vi sono apposite zone destinate alle inserzioni, pertanto, le attività imprenditoriali possono acquistare uno spazio pubblicitario, offrendo un sostegno concreto alla squadra e nello stesso tempo ottenendo visibilità per le proprie attività.
Ma non è tutto, un altro modo per contribuire è anche attraverso il versamento del 5 X mille. Un gesto questo importante che può fare la differenza nel raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Ogni contributo grande o piccolo che sia sarà importante, sia che arrivi attraverso l’acquisto di spazi pubblicitari o degli abbonamenti per la nuova.
Tutte queste risorse andranno a comporre un solido muro per sostenere la squadra impegnata in Serie A. Non si tratta, comunque, solo di dare un sostegno ma di condividere una visione, di credere nei sogni e provare per realizzarli.
In un mondo dove le divisioni sembrano prevalere, lo sport, e il calcio in particolare hanno il potere di unire le persone e di creare il senso di appartenenza.
La squadra di Calcio a 5 "Citta di Acri " non è solo un esempio di talento sportivo, ma vuole essere anche un modello di organizzazione, di impegno e solidarietà.
Ogni persona che sosterrà la squadra diventerà parte integrante della sua storia, il protagonista di un viaggio straordinario verso il successo che è appena agli inizi.
Così disputare un campionato di serie A, non sarà solo una vittoria della squadra ma di tutta la comunità che ha creduto nel gruppo e lo ha sostenuto in quello che si prospetta un lungo e impegnativo percorso verso nuovi e più ambiti traguardi.

PUBBLICATO 08/05/2024 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1714  
L'ass. Giuseppe nel Cuore dona nuovi televisori al reparto di medicina del Beato Angelo d'Acri
Grazie alla straordinaria generosità dimostrata dai partecipanti all’evento benefico “X Memorial Giuseppe Reale”, tenutosi lo scorso 6 agosto presso lo stadio “Pasquale Castrovillari” di Acri, l’Assoc ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 814  
L'amore malato
Si chiamava Pamela, aveva 29 anni e una vita ancora da vivere, aveva sogni e speranze. E’ invece la vittima numero 42 dell’anno, pugnalata dal delirio di possesso travestito d‘amore. E’ morta sul balc ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 322  
''Pulitour'': passeggiata ecologica volta alla sensibilizzazione del nostro terrirorio
Domenica 21 settembre il Rotaract Club Acri ha svolto l’iniziativa del Pulitour in interclub con i Rotaract Club Cosenza, Petilia Policastro, Trebisacce Alto Ionio Cosentino e in collaborazione con Pl ...
Leggi tutto

LA LETTERA  |  LETTO 863  
Lettera ad una Preside del terzo millennio
E' trascorso un mese dall'inizio del nuovo anno scolastico. Sembra un secolo. La modernita' ultima ci costringe a vivere con ritmi sconosciuti prima al nostro Essere determinando una ...
Leggi tutto

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 903  
L’anziana signora che trasportava a spalla la legna
È un giorno di pioggia autunnale. Uno di quei giorni in cui amo semplicemente passeggiare un po' a piedi lungo le strade della nostra Sila Greca. La notte scorsa è piovuto tanto: ...
Leggi tutto