SPORT Letto 3282  |    Stampa articolo

Calcio. Ecco la A.S.D. Sant’Angelo d’Acri. Partirà dalla terza categoria

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


In attesa di sapere se la città sarà rappresentata anche nel campionato di Promozione, rilevando un titolo, o in seconda categoria con l’A.S.D. Acri Academy, un gruppo di appassionati locali ha dato vita all’A.S.D. Sant’Angelo d’Acri che disputerà il campionato di terza categoria.
Il progetto ha avuto il via libera dai Frati Cappuccini. La nuova società ha mosso già i primi passi sebbene per l’iscrizione ci sono ancora due mesi di tempo.
Nei giorni scorsi si è tenuta una prima riunione per allestire lo staff dirigenziale e quello tecnico che sarà guidato da un acrese.
I nomi saranno resi noti nei prossimi giorni.
L’obiettivo, fanno sapere i promotori del nuovo progetto, è quello di coinvolgere i giovani locali ma anche quello di praticare il calcio come momento di aggregazione, inclusione, rispetto e lealtà.
Insomma, divertirsi in una sana competizione e nello stesso tempo dare la possibilità a molti ragazzi di Acri di fare valere le proprie potenzialità.
Nel frattempo anche l’A.S.D. Acri Academy non sta a guardare ed è pronta a disputare il campionato di seconda categoria se non ci sarà la possibilità di rilevare un titolo di Promozione.
Dall'amministrazione comunale di centro sinistra destra, assessorato allo sport, invece, solo confusione e annunci di improbabili fusioni e progetti.

PUBBLICATO 30/06/2024 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 1742  
Incidente nel laboratorio dell’Ipsia. Tre persone finiscono all'ospedale
Momenti di panico e caos questa mattina all'Ipsia. All'interno del laboratorio del personale.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 174  
Più quote rosa e meno maschilismo
Il dibattito sull'aumento delle quote rosa e la riduzione del.... ...
Leggi tutto

PERSONAGGI  |  LETTO 212  
La spontaneità di Mariannina
Riportiamo uno scritto di Nuccia Benvenuto pubblicato su LaC News 24. La donna... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 420  
Al Palazzo Falcone Sanseverino “Donne in Calabria; la strada dell’emancipazione”
L’8 Marzo, nella suggestiva cornice della Sala Consiliare di..... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 280  
Ruote di scorta della democrazia
Siamo appena usciti dalla tornata elettorale di secondo grado per l’elezione del Presidente della Provincia di Cosenza e dei 12 consiglieri che rappresenteranno le istanze dei 150 comuni compresi nel ...
Leggi tutto