SPORT Letto 3072  |    Stampa articolo

Calcio. Ecco la A.S.D. Sant’Angelo d’Acri. Partirà dalla terza categoria

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


In attesa di sapere se la città sarà rappresentata anche nel campionato di Promozione, rilevando un titolo, o in seconda categoria con l’A.S.D. Acri Academy, un gruppo di appassionati locali ha dato vita all’A.S.D. Sant’Angelo d’Acri che disputerà il campionato di terza categoria.
Il progetto ha avuto il via libera dai Frati Cappuccini. La nuova società ha mosso già i primi passi sebbene per l’iscrizione ci sono ancora due mesi di tempo.
Nei giorni scorsi si è tenuta una prima riunione per allestire lo staff dirigenziale e quello tecnico che sarà guidato da un acrese.
I nomi saranno resi noti nei prossimi giorni.
L’obiettivo, fanno sapere i promotori del nuovo progetto, è quello di coinvolgere i giovani locali ma anche quello di praticare il calcio come momento di aggregazione, inclusione, rispetto e lealtà.
Insomma, divertirsi in una sana competizione e nello stesso tempo dare la possibilità a molti ragazzi di Acri di fare valere le proprie potenzialità.
Nel frattempo anche l’A.S.D. Acri Academy non sta a guardare ed è pronta a disputare il campionato di seconda categoria se non ci sarà la possibilità di rilevare un titolo di Promozione.
Dall'amministrazione comunale di centro sinistra destra, assessorato allo sport, invece, solo confusione e annunci di improbabili fusioni e progetti.

PUBBLICATO 30/06/2024 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

LA PROPOSTA  |  LETTO 999  
Oro, incenso e TARI…(P)
Nei giorni successivi all’Epifania, mentre la tradizione vuole che la Befana porti doni o carbone, ad Acri i cittadini si ritrovano con un altro “pensiero” nella calza: la crescente ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 519  
La Befana del Kiwanis: una piazza piena di sorrisi e solidarietà
Acri ha vissuto una giornata speciale all’insegna della solidarietà e della gioia condivisa. Domenica 4 gennaio, in Piazza SS. Annunziata, l’iniziativa “La Befana vien... in piazza!”, organizzat ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1534  
Una mattinata di impegno e armonia per la Madonna del Rifresco
In una fredda mattinata d’inverno, la comunità di Acri si è ritrovata alla Chiesetta della Madonna del Rifresco per un gesto semplice ma profondo: prendersi cura della terra che ci ospita. ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 357  
Lions Club Acri, Giovedì 15 presentazione del libro ''Calabria Insolita'' di Francesco Paolo Dodaro
Giovedì 15 gennaio 2025, alle ore 17.30, presso il Caffè Letterario situato nello storico Palazzo Sanseverino-Falcone di Acri, il Club Lions di Acri presenterà il libro di Francesco Paolo Dodaro dal t ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1543  
Buon Natale a te e famiglia
Quella che voglio raccontare qui oggi è una vicenda alquanto triste avvenuta giorno 24 dicembre, ovvero la Vigilia di Natale nel nostro paese, concretamente, nel cimitero comunale. Il perché di questo ...
Leggi tutto