SPORT Letto 2265  |    Stampa articolo

Che lo spettacolo abbia inizio

Foto © Acri In Rete
Franco Bifano
condividi su Facebook


L'Acri Calcio a 5 si prepara a scrivere una nuova pagina della sua storia sportiva, affrontando per la prima volta il Campionato di Serie A2. Il girone pugliese-calabro-siciliano, in cui la squadra è stata inserita, promette sfide avvincenti e di grande fascino. Un campionato da 12 squadre, che vede la partecipazione di 5 compagini pugliesi, 4 siciliane e 3 calabresi tra cui il Citta di Acri.
La composizione del girone è un mix esplosivo di tradizione calcistica e rivalità regionali. Sia le squadre pugliesi che le siciliane sono ben organizzate, alcune sono attrezzate per puntare in alto, questo farà sì che ogni sfida sarà un vero spettacolo, in un contesto di alto livello.
Affrontare squadre con maggiore esperienza sarà senza dubbio una sfida impegnativa per il città di Acri. Tuttavia, la dirigenza ha lavorato con dedizione per allestire una formazione competitiva, La squadra è stata rinforzata con l'innesto di giocatori di qualità, in grado di portare esperienza e talento al servizio del gruppo.
Siamo certi che Il legame tra i rossoneri e la città diventerà sempre più solido. La squadra non rappresenta solo un gruppo di atleti, ma un'intera comunità che deve trovare in questa realtà sportiva un motivo di orgoglio e appartenenza. Per quanto neopromossa, per l'Acri C5 l'obiettivo è chiaro: regalare ai tifosi e alla città molte soddisfazioni, dimostrando che con impegno e passione si possono raggiungere traguardi importanti. La vittoria del campionato dello scorso anno ne è la prova.
Per rafforzare ulteriormente questo legame con la città, l'Acri Calcio C5 verrà presentata ufficialmente il prossimo 21 agosto nell’ambito della festa organizzata dall’ASPA. Sarà un'occasione speciale per conoscere da vicino i giocatori, lo staff tecnico e la dirigenza, nonché per condividere insieme i sogni e le ambizioni di una stagione che si preannuncia emozionante.
Del resto, l'inizio del campionato è sempre più vicino e il Citta di Acri C5 è pronta a scendere in campo, con l'orgoglio di rappresentare la propria città.
Forza allora, e che lo spettacolo abbia inizio!

PUBBLICATO 12/08/2024 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 142  
Per la precisione
Caro dott. Gallo, Ho letto la sua disamina critica in difesa della determina che le assegna 2.200 per la promozione del suo libro. Lascio ad altri rispondere sui temi che ha posto ma lei mi riserva un ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 338  
Prima medaglia d’oro vinta, a giochi nemmeno iniziati
Le Olimpiadi Milano-Cortina sono partite col botto. Non per le coreografie.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 710  
Silenzi istituzionali e risposte delegate
Il contributo concesso dal Comune di Acri alla pubblicazione del progetto editoriale "La terza via dell’inclusione. Relazione, interiorità e cura educativa", così come riportato e discusso solo sulle ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 420  
Inclusione e cultura: perché sostenere un libro non è un favore, ma una scelta pubblica
Negli ultimi giorni sono apparsi su alcune testate locali interventi critici relativi al sostegno concesso dal Comune di Acri alla prossima pubblicazione del mio libro La terza via dell’inclusione. Re ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 722  
Verso le Comunali. Nella Maggioranza il sindaco Capalbo tutto fare
Come avrete letto su Acri in rete, a poco più di un anno dalle elezioni comunali, forze politiche, Associazioni e Movimenti sono già al lavoro. Anche la Maggioranza di sinistra, destra e pezzi di Mas ...
Leggi tutto