SPORT Letto 1963  |    Stampa articolo

Che lo spettacolo abbia inizio

Foto © Acri In Rete
Franco Bifano
condividi su Facebook


L'Acri Calcio a 5 si prepara a scrivere una nuova pagina della sua storia sportiva, affrontando per la prima volta il Campionato di Serie A2. Il girone pugliese-calabro-siciliano, in cui la squadra è stata inserita, promette sfide avvincenti e di grande fascino. Un campionato da 12 squadre, che vede la partecipazione di 5 compagini pugliesi, 4 siciliane e 3 calabresi tra cui il Citta di Acri.
La composizione del girone è un mix esplosivo di tradizione calcistica e rivalità regionali. Sia le squadre pugliesi che le siciliane sono ben organizzate, alcune sono attrezzate per puntare in alto, questo farà sì che ogni sfida sarà un vero spettacolo, in un contesto di alto livello.
Affrontare squadre con maggiore esperienza sarà senza dubbio una sfida impegnativa per il città di Acri. Tuttavia, la dirigenza ha lavorato con dedizione per allestire una formazione competitiva, La squadra è stata rinforzata con l'innesto di giocatori di qualità, in grado di portare esperienza e talento al servizio del gruppo.
Siamo certi che Il legame tra i rossoneri e la città diventerà sempre più solido. La squadra non rappresenta solo un gruppo di atleti, ma un'intera comunità che deve trovare in questa realtà sportiva un motivo di orgoglio e appartenenza. Per quanto neopromossa, per l'Acri C5 l'obiettivo è chiaro: regalare ai tifosi e alla città molte soddisfazioni, dimostrando che con impegno e passione si possono raggiungere traguardi importanti. La vittoria del campionato dello scorso anno ne è la prova.
Per rafforzare ulteriormente questo legame con la città, l'Acri Calcio C5 verrà presentata ufficialmente il prossimo 21 agosto nell’ambito della festa organizzata dall’ASPA. Sarà un'occasione speciale per conoscere da vicino i giocatori, lo staff tecnico e la dirigenza, nonché per condividere insieme i sogni e le ambizioni di una stagione che si preannuncia emozionante.
Del resto, l'inizio del campionato è sempre più vicino e il Citta di Acri C5 è pronta a scendere in campo, con l'orgoglio di rappresentare la propria città.
Forza allora, e che lo spettacolo abbia inizio!

PUBBLICATO 12/08/2024 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 89  
Sabato in Accademia Gershwin ''in Blue'' col pianista Angelo Arciglione insieme all'Hyle Saxophone Quartet
Dopo le tappe di Corigliano-Rossano e Barletta, gli Amici della Musica ripropongono ad Acri il programma dedicato ai riflessi musicali del ’900, con protagonista una delle pagine più celebri di George ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 342  
Rigenerazione stadio comunale: l’assessore chiarisce l’iter del progetto e il ricorso al Tar
In merito al recente articolo pubblicato dalla testata giornalistica Acri In Rete e.... ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 387  
Daje!
Ci sono partite che, per quanto belle e combattute, vengono alla fine comunque archiviate e dimenticate. E poi ci sono partite che sembrano non finire mai e regalano emozioni incontenibili. La sfida d ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1029  
E’ proprio necessario?
L’Amministrazione comunale di centro sinistra destra ( Pd, Articolo Uno, Psi, Fi, Udc ), non demorde e rilancia. Sulla questione Franca Sposato vuole andare avanti e si affida al Consiglio di Stato. ...
Leggi tutto

IL FATTO DEL GIORNO  |  LETTO 1258  
Definanziato il progetto. La questione stadio finisce al Tar Lazio
Non è la prima volta, non sarà l’ultima. I politici e la classe dirigente, spesso, sono convinti di avere sempre ragione e di avere la verità in tasca. Quando qualcuno gli fa notare che qualcosa non è ...
Leggi tutto