CALCIO Letto 1823  |    Stampa articolo

L’Acri perde la testa della classifica

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Nella partita più importante di questa prima fase del campionato, i rossoneri offrono una prestazione incolore. Contro il Kratos Bisignano, difatti, Marano e compagni hanno impressionato negativamente.
Errori individuali, centrocampo assente, nervosismo inspiegabile, nessuna trama di gioco degna di nota, un solo tiro in porta. Se a ciò si aggiungono anche le prestazioni sottotono dei giocatori più rappresentativi, Marano e Mancini, allora per gli ospiti è stato fin troppo semplice portare a casa la vittoria.
Sia chiaro, la formazione bisignanese, allenata dall’acrese Carmine Perri, non ha rubato nulla ed al “Castrovillari” ha disputato una gran bella gara basata su corsa, dinamismo e possesso palla.
Gli ospiti non hanno sbagliato nulla, sempre in anticipo su ogni pallone e nei duelli a tu per tu hanno avuto sempre la meglio.
Seconda sconfitta consecutiva per i silani ed ora Colle deve correre ai ripari fermo restando che, a nostro avviso, per essere veramente competitivi servono un difensore centrale e un centrocampista a patto che Marano e Mancini dimostrino il loro reale valore.
Oggi i rossoneri sono stati sovrastati in tutto, dal punto di vista fisico che del gioco ed hanno perso la testa della classifica.
Occorre subito un’inversione di marcia ad iniziare da domenica prossima contro il Bisignano.
Sorride solo il cassiere visto che si è registrato un buon afflusso di pubblico con numerosi tifosi ospiti.

PUBBLICATO 17/11/2024 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

I FATTI PIU' IMPORTANTI DEL 2025  |  LETTO 363  
I fatti più importanti del 2025. Nomine, affidi diretti e gare di appalto discutibili, carenza e assenza di servizi, aumenti di tributi
Di seguito i fatti più importanti accaduti ad Acri pubblicati sulla... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 380  
Una considerazione disarmata
Una semplice, lucida e oggettiva constatazione della realtà ci potrebbe suggerire come affrontare alcuni problemi e cambiamenti che vedono protagonista la nostra comunità.
Ci troviamo difronte, ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 845  
Non ci crede neanche l'Anci!
Finalmente dalla casa di vetro arrivano le prime conferme su quanto semplicemente spiegato sulle pagine online delle testate giornalistiche locali, o almeno su quelle che danno ancora un senso al conc ...
Leggi tutto

IL FATTO DEL GIORNO  |  LETTO 1112  
Rivoluzione per la Pubblica illuminazione. Sara’ affidata ad una Ditta esterna per 25 anni
Una vera e propria rivoluzione per la pubblica illuminazione. Il... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 683  
Questione Tari. Aumenti, errori, servizi non espletati e rischi di rimborso. Interrogazione del consigliere comunale Palumbo
Non si placano le polemiche riguardo la questione Tari ampiamente... ...
Leggi tutto