CALCIO Letto 1700  |    Stampa articolo

L’Acri perde la testa della classifica

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Nella partita più importante di questa prima fase del campionato, i rossoneri offrono una prestazione incolore. Contro il Kratos Bisignano, difatti, Marano e compagni hanno impressionato negativamente.
Errori individuali, centrocampo assente, nervosismo inspiegabile, nessuna trama di gioco degna di nota, un solo tiro in porta. Se a ciò si aggiungono anche le prestazioni sottotono dei giocatori più rappresentativi, Marano e Mancini, allora per gli ospiti è stato fin troppo semplice portare a casa la vittoria.
Sia chiaro, la formazione bisignanese, allenata dall’acrese Carmine Perri, non ha rubato nulla ed al “Castrovillari” ha disputato una gran bella gara basata su corsa, dinamismo e possesso palla.
Gli ospiti non hanno sbagliato nulla, sempre in anticipo su ogni pallone e nei duelli a tu per tu hanno avuto sempre la meglio.
Seconda sconfitta consecutiva per i silani ed ora Colle deve correre ai ripari fermo restando che, a nostro avviso, per essere veramente competitivi servono un difensore centrale e un centrocampista a patto che Marano e Mancini dimostrino il loro reale valore.
Oggi i rossoneri sono stati sovrastati in tutto, dal punto di vista fisico che del gioco ed hanno perso la testa della classifica.
Occorre subito un’inversione di marcia ad iniziare da domenica prossima contro il Bisignano.
Sorride solo il cassiere visto che si è registrato un buon afflusso di pubblico con numerosi tifosi ospiti.

PUBBLICATO 17/11/2024 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 141  
Il Cattolicesimo è la Religione del divieto?
Uno dei principali argomenti addotti da chi rifiuta di abbracciare la fede, o di convertirsi a Gesù, è.... ...
Leggi tutto

EDITORIALE  |  LETTO 1844  
Pro Loco fantasma: quando l'associazione ''c'è ma non si vede''
C’è, ma nessuno la vede. Esiste, ma non si manifesta. Parliamo della Pro Loco di Acri, quella che un tempo doveva essere il motore della promozione culturale e turistica della città, e che oggi somigl ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 731  
Con l’Accordo per la Coesione, più risorse e futuro per la Calabria. 28 milioni ad Acri per un sistema idrico moderno e sostenibile
Grazie all’impegno concreto del ministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica Gilberto Pichetto Fratin e del governo di centrodestra guidato da Forza Italia, la Calabria vede finalmente arrivare ...
Leggi tutto

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 1654  
C’è ancora speranza per Acri
Sebbene le giornate sono corte, il pomeriggio è ancora illuminato dall’ultimo sole. Vago a piedi senza meta per le vie centrali di Acri. È bello prendersi anche solo una mezzora e dedicarla a sé stess ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 1640  
No, grazie
Sinistra Italiana ha risposto alle lusinghe del sindaco Capalbo; no, grazie. Il.... ...
Leggi tutto