CALCIO Letto 1959  |    Stampa articolo

L’Acri perde la testa della classifica

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Nella partita più importante di questa prima fase del campionato, i rossoneri offrono una prestazione incolore. Contro il Kratos Bisignano, difatti, Marano e compagni hanno impressionato negativamente.
Errori individuali, centrocampo assente, nervosismo inspiegabile, nessuna trama di gioco degna di nota, un solo tiro in porta. Se a ciò si aggiungono anche le prestazioni sottotono dei giocatori più rappresentativi, Marano e Mancini, allora per gli ospiti è stato fin troppo semplice portare a casa la vittoria.
Sia chiaro, la formazione bisignanese, allenata dall’acrese Carmine Perri, non ha rubato nulla ed al “Castrovillari” ha disputato una gran bella gara basata su corsa, dinamismo e possesso palla.
Gli ospiti non hanno sbagliato nulla, sempre in anticipo su ogni pallone e nei duelli a tu per tu hanno avuto sempre la meglio.
Seconda sconfitta consecutiva per i silani ed ora Colle deve correre ai ripari fermo restando che, a nostro avviso, per essere veramente competitivi servono un difensore centrale e un centrocampista a patto che Marano e Mancini dimostrino il loro reale valore.
Oggi i rossoneri sono stati sovrastati in tutto, dal punto di vista fisico che del gioco ed hanno perso la testa della classifica.
Occorre subito un’inversione di marcia ad iniziare da domenica prossima contro il Bisignano.
Sorride solo il cassiere visto che si è registrato un buon afflusso di pubblico con numerosi tifosi ospiti.

PUBBLICATO 17/11/2024 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

I PENSIERI DI PI GRECO  |  LETTO 519  
Se Pulcinella e' più importante di Dante
Siamo ormai arrivati a questo: Pulcinella supera Dante. Attività didattiche bloccate per la gioia di.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 636  
Acqua e ducia!
13 Febbraio 2026. Contrada Montagnola, comune di Acri. Dalle foto si può ben notare la situazione. Oltre all’assenza di illuminazione, da mesi si aspetta il completamento dei lavori di rifacimento d ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 512  
Ulteriore chiarimento in merito alle osservazioni del dott. Angelo Bianco
Nel suo intervento, il dott. Bianco (con il quale non ho alcun tipo di risentimento, anzi apprezzo gli stimoli critici offerti e che ho inteso come preziosa occasione di riflessione pubblica) utilizza ...
Leggi tutto

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 537  
L'arte ''e ci mineri a perdari''
Ho riflettuto a lungo prima di scrivere questo testo. Non è mia intenzione sollevare polemiche né tanto meno alimentare critiche. Il punto di approdo di queste righe, spero sia quello di creare uno sp ...
Leggi tutto

I PENSIERI DI PI GRECO  |  LETTO 904  
Senza presente, senza passato, senza futuro
In questo borgo-non luogo trionfano, ormai, il Nulla, il Vuoto, la Mancanza cioè tutte le sfumature del nero. Ma il Nero e' un non-colore e non ha sfumature. Nero, perché obliato, e' il suo passato. N ...
Leggi tutto