SPORT Letto 1346  |    Stampa articolo

E sono otto. Sabato big match contro il Kratos

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


L’Acri batte il S. Lucido per 2 a 0 e ottiene l’ottava vittoria di fila. Se non è un record per i colori rossoneri poco ci manca.
Senza particolari problemi la formazione di Colle, pur rimaneggiata, ottiene i tre punti contro i tirrenici e consolidano la seconda posizione in classifica.
Ora l’attenzione è rivolta a sabato prossimo quando i rossoneri se la vedranno con la capolista Kratos sul campo della Soccer Montalto in località Settimo di Montalto.
Una gara che si preannuncia avvincente e che potrebbe decidere le sorti delle due formazioni distanti quattro punti.
Una partita aperta ad ogni risultato, fondamentale soprattutto per i silani che se vogliono puntare al primo posto devono assolutamente conquistare i tre punti per portarsi ad una sola lunghezza dalla capolista.
Finora il percorso è stato più che positivo grazie a 15 vittorie, 3 pari e 3 sconfitte, 53 le reti segnate, 24 quelle subite.
Tanti i ragazzi locali che si stanno mettendo in luce guidati da Marco Colle, tecnico di comprovata esperienza su cui la società dovrebbe puntare per ritornare nel calcio che conta.
C’è rammarico per i passi falsi registrati in casa con il Kratos e con il Bisignano in trasferta.
Punti pesanti lasciati per strada e che oggi avrebbero permesso una posizione di classifica più importante.
La società, comunque, ha progetti ambiziosi, punta ai play off ma le prossime gare diranno se ci sono le possibilità per chiudere al primo posto.
Prima, però, c’è la capolista e l’Acri ha le carte in regola per batterla. Redazione.

PUBBLICATO 09/03/2025 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

NOTA STAMPA  |  LETTO 553  
Fratelli d’Italia Acri raddoppia i consensi. 913 voti di fiducia e responsabilità
Alle recenti elezioni regionali, Fratelli d’Italia ad Acri ha raggiunto un risultato storico, ottenendo.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 939  
Il dado è tratto
Un’altra tornata elettorale si è conclusa. Come da previsione, il presidente uscente, nonostante un avviso di garanzia, le dimissioni e la ricandidatura, ha vinto e stravinto. Ed anche questa volta, ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1167  
La storia siamo noi
Se la narrazione è “ha vinto Occhiuto, abbiamo un nuovo presidente della Regione, ha vinto la democrazia, il popolo ha votato”, io non ci sto, è tutto falso, non è così che dobbiamo permettere si scri ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 419  
I Lions di Acri festeggiano i nonni della Comunità ''Don Milani''
In occasione della festa dei nonni, i Lions di Acri hanno fatto visita alla comunità cittadina “Don Milani” per rendere omaggio agli anziani ospiti della struttura. Un momento di condivisione, affett ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 961  
Tra indifferenza e rassegnazione a perdere è la democrazia
Qualcuno a volte osa dire che il peggior nemico della Calabria sono i calabresi. Come non essere d’accordo? Una terra ricca almeno sulla carta ridotta ad essere, udite udite, una tra le più povere d’E ...
Leggi tutto