SPORT Letto 1132  |    Stampa articolo

Giornata Rossonera, una Festa di Sport e Passione

Foto © Acri In Rete
Franco Bifano
condividi su Facebook


Acri si prepara a vivere un momento di grande emozione e condivisione sportiva. Sabato 5 aprile alle ore 18:00, presso il Palazzetto dello Sport, si disputerà l'ultima partita del campionato di Calcio a 5 di serie A2. Il Città Città di Acri C 5 avrà come avversario la Ecosistem Lamezia. Un evento che, oltre ad essere un'importante sfida sportiva, è anche una vera e propria celebrazione dell'attaccamento ai colori rossoneri.
La società ha voluto rendere questa giornata speciale, dedicandola ai tifosi che, con grande passione, hanno sostenuto la squadra per tutta la stagione. Per l’occasione della "Giornata Rossonera", le squadre entreranno in campo mano nella mano con i giovani delle scuole calcio, un gesto che rappresenta la continuità e il futuro del Calcio nella città.
A rendere ancora più significativo l'evento, la presenza delle vecchie glorie del calcio a 11, invitate dalla società per omaggiare il passato e la tradizione sportiva di Acri. Durante l'intervallo, inoltre, la squadra dell'Acri Academy militante nel campionato di Prima Categoria si esibirà in campo. La partecipazione dell'Acri Academy non è casuale, ma voluta fortemente dalla società per lanciare un messaggio di vicinanza e condivisione, sottolineando l'importanza dell'unione tra le diverse realtà sportive della città.
Mantenere la Serie A2 con sacrificio e merito è un traguardo che riempie di orgoglio l'intera comunità e la squdra del Città di Acri Calcio a 5 vuole condividere questa soddisfazione con tutti coloro che attraverso lo sport contribuiscono a portare in alto il nome di Acri.
Un ringraziamento particolare va ai partner che hanno creduto nel progetto, alla Amministrazione Comunale per la vicinanza e naturalmente ai tifosi, vero cuore pulsante di questa realtà. L'ingresso è gratuito.


PUBBLICATO 04/04/2025 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 134  
Il calore della memoria: la Vigilia di Natale tra sapori e tradizioni
La vigilia di Natale è un giorno molto sentito. Ricco di storia e tradizioni, ad Acri e.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 484  
In ricordo di Peppe
Ciao Peppe, voglio salutarti anch'io nel tuo ultimo cammino avendo davanti a me la tua immagine gioiosa, il tuo sorriso aperto, il calore affettuoso con cui mi accoglievi quando ci incontravamo, qualu ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 333  
Il teatro dell'assurdo
Premetto che le tasse e i tributi si pagano, sempre e soprattutto quando sono correttamente imputati o ancora peggio quando si tratta di oneri tributari in regime di autoliquidazione, per i quali ness ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 433  
Rifiuti e Tari. ad Acri, come in molti Comuni calabresi, una scelta politica che incide sul futuro
La Regione Calabria ha stanziato 45 milioni di euro a sostegno dei Comuni per la gestione del servizio.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2129  
Ristabilita la verità dei fatti
Dorme tutte le notti su una panchina per poter lavorare, "Grazia guadagna 300 euro al mese”, erano i titoli di molti articoli di stampa che avevano catturato l’attenzione dell’opinione pubblica qualch ...
Leggi tutto