SPORT Letto 1050  |    Stampa articolo

Giornata Rossonera, una Festa di Sport e Passione

Foto © Acri In Rete
Franco Bifano
condividi su Facebook


Acri si prepara a vivere un momento di grande emozione e condivisione sportiva. Sabato 5 aprile alle ore 18:00, presso il Palazzetto dello Sport, si disputerà l'ultima partita del campionato di Calcio a 5 di serie A2. Il Città Città di Acri C 5 avrà come avversario la Ecosistem Lamezia. Un evento che, oltre ad essere un'importante sfida sportiva, è anche una vera e propria celebrazione dell'attaccamento ai colori rossoneri.
La società ha voluto rendere questa giornata speciale, dedicandola ai tifosi che, con grande passione, hanno sostenuto la squadra per tutta la stagione. Per l’occasione della "Giornata Rossonera", le squadre entreranno in campo mano nella mano con i giovani delle scuole calcio, un gesto che rappresenta la continuità e il futuro del Calcio nella città.
A rendere ancora più significativo l'evento, la presenza delle vecchie glorie del calcio a 11, invitate dalla società per omaggiare il passato e la tradizione sportiva di Acri. Durante l'intervallo, inoltre, la squadra dell'Acri Academy militante nel campionato di Prima Categoria si esibirà in campo. La partecipazione dell'Acri Academy non è casuale, ma voluta fortemente dalla società per lanciare un messaggio di vicinanza e condivisione, sottolineando l'importanza dell'unione tra le diverse realtà sportive della città.
Mantenere la Serie A2 con sacrificio e merito è un traguardo che riempie di orgoglio l'intera comunità e la squdra del Città di Acri Calcio a 5 vuole condividere questa soddisfazione con tutti coloro che attraverso lo sport contribuiscono a portare in alto il nome di Acri.
Un ringraziamento particolare va ai partner che hanno creduto nel progetto, alla Amministrazione Comunale per la vicinanza e naturalmente ai tifosi, vero cuore pulsante di questa realtà. L'ingresso è gratuito.


PUBBLICATO 04/04/2025 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 33  
Sabato in Accademia Gershwin ''in Blue'' col pianista Angelo Arciglione insieme all'Hyle Saxophone Quartet
Dopo le tappe di Corigliano-Rossano e Barletta, gli Amici della Musica ripropongono ad Acri il programma dedicato ai riflessi musicali del ’900, con protagonista una delle pagine più celebri di George ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 233  
Rigenerazione stadio comunale: l’assessore chiarisce l’iter del progetto e il ricorso al Tar
In merito al recente articolo pubblicato dalla testata giornalistica Acri In Rete e.... ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 366  
Daje!
Ci sono partite che, per quanto belle e combattute, vengono alla fine comunque archiviate e dimenticate. E poi ci sono partite che sembrano non finire mai e regalano emozioni incontenibili. La sfida d ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 988  
E’ proprio necessario?
L’Amministrazione comunale di centro sinistra destra ( Pd, Articolo Uno, Psi, Fi, Udc ), non demorde e rilancia. Sulla questione Franca Sposato vuole andare avanti e si affida al Consiglio di Stato. ...
Leggi tutto

IL FATTO DEL GIORNO  |  LETTO 1253  
Definanziato il progetto. La questione stadio finisce al Tar Lazio
Non è la prima volta, non sarà l’ultima. I politici e la classe dirigente, spesso, sono convinti di avere sempre ragione e di avere la verità in tasca. Quando qualcuno gli fa notare che qualcosa non è ...
Leggi tutto