Guardando al futuro
Franco Bifano
|
Si sta intensificando l' impegno del Città di Acri Calcio a 5 per garantire la propria presenza nel prossimo campionato di Serie A2.
La prossima stagione si preannuncia ancora più competitiva, considerato l’ingresso di nuove ambiziose squadre siciliane e pugliesi. Acri Calcio a 5 dovrà misurarsi il prossimo anno con realtà sportivamente consolidate, sia siciliane che pugliesi, che vantano numeri societari e demografici molto più grandi, spesso il triplo rispetto alla nostra città. La Serie A2 si conferma una vetrina di prestigio, le partite sono seguite da migliaia di appassionati. Le immagini corrono sui social, sulle piattaforme dedicate. Far parte di questo palcoscenico significa dare visibilità alla città, alle attività commerciali e alle imprese. Così gli imprenditori possono trasformare il sostegno alla squadra in un’opportunità concreta di promozione. La società per la nuova stagione avrà ancora più attenzione verso le aziende partner, con iniziative volte a valorizzare al meglio chi decide di legarsi al progetto. Oggi sponsorizzare il Città di Acri C5 non è solo un atto di amore per lo sport e la città, ma un vero e proprio investimento in comunicazione e immagine. Ogni partita sarà infatti una finestra aperta su Acri e sul suo tessuto produttivo. Sostenere la squadra vuol dire crederci insieme perché dietro una casacca sportiva c’è un’intera comunità.. Nel frattempo, la società ha cominciato a costruire il futuro. Sabato scorso il Palazzetto dello sport ha ospitato il primo stage per giovani promesse. Tanti ragazzi, dai 12 ai 18 anni, hanno partecipato con entusiasmo, nonostante la giornata di caldo intenso. I ragazzi sono stati accolti dalla dirigenza, da Mister Basile e da una parte della squadra. Sono state quasi due ore intense di sport, passione e condivisione. Alla fine, in attesa di nuovi incontri, pizza per tutti. |
PUBBLICATO 19/06/2025 | © Riproduzione Riservata

L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.
Ultime Notizie
EDITORIALE | LETTO 476
Verso le Comunali 2027. Alla ricerca di candidati
Le Coalizioni ed i rispettivi “leader” sono alla ricerca di candidati sia per il... ... → Leggi tutto
Le Coalizioni ed i rispettivi “leader” sono alla ricerca di candidati sia per il... ... → Leggi tutto
NOTA STAMPA | LETTO 363
Progressioni verticali. La Fp Cgil contesta i criteri dell’amministrazione comunale
Resta alta la tensione tra la FP CGIL di Cosenza e l'amministrazione.... ... → Leggi tutto
Resta alta la tensione tra la FP CGIL di Cosenza e l'amministrazione.... ... → Leggi tutto
NOTA STAMPA | LETTO 746
Azione. Celebrato il Congresso Provinciale. Forte e Iaquinta nel Direttivo
Si è svolto nella mattinata di oggi il Congresso Provinciale di Azione, un.... ... → Leggi tutto
Si è svolto nella mattinata di oggi il Congresso Provinciale di Azione, un.... ... → Leggi tutto
IL FATTO DELLA SETTIMANA | LETTO 847
Consiglio comunale. Inadeguatezza, maleducazione e ciroma
Il Consiglio comunale, per quei pochi che non lo sapessero, è il massimo.... ... → Leggi tutto
Il Consiglio comunale, per quei pochi che non lo sapessero, è il massimo.... ... → Leggi tutto
EVENTI | LETTO 221
Pietro Guastafierro e i suoi allievi in concerto
Domenica 14 giugno 2026, nella Sala Consiliare di Palazzo Sanseverino-Falcone di.... ... → Leggi tutto
Domenica 14 giugno 2026, nella Sala Consiliare di Palazzo Sanseverino-Falcone di.... ... → Leggi tutto



