SPORT Letto 820  |    Stampa articolo

Guardando al futuro

Foto © Acri In Rete
Franco Bifano
condividi su Facebook


Si sta intensificando l' impegno del Città di Acri Calcio a 5 per garantire la propria presenza nel prossimo campionato di Serie A2.
La prossima stagione si preannuncia ancora più competitiva, considerato l’ingresso di nuove ambiziose squadre siciliane e pugliesi.
Acri Calcio a 5 dovrà misurarsi il prossimo anno con realtà sportivamente consolidate, sia siciliane che pugliesi, che vantano numeri societari e demografici molto più grandi, spesso il triplo rispetto alla nostra città.
La Serie A2 si conferma una vetrina di prestigio, le partite sono seguite da migliaia di appassionati. Le immagini corrono sui social, sulle piattaforme dedicate.
Far parte di questo palcoscenico significa dare visibilità alla città, alle attività commerciali e alle imprese.
Così gli imprenditori possono trasformare il sostegno alla squadra in un’opportunità concreta di promozione. La società per la nuova stagione avrà ancora più attenzione verso le aziende partner, con iniziative volte a valorizzare al meglio chi decide di legarsi al progetto.
Oggi sponsorizzare il Città di Acri C5 non è solo un atto di amore per lo sport e la città, ma un vero e proprio investimento in comunicazione e immagine. Ogni partita sarà infatti una finestra aperta su Acri e sul suo tessuto produttivo. Sostenere la squadra vuol dire crederci insieme perché dietro una casacca sportiva c’è un’intera comunità..
Nel frattempo, la società ha cominciato a costruire il futuro.
Sabato scorso il Palazzetto dello sport ha ospitato il primo stage per giovani promesse. Tanti ragazzi, dai 12 ai 18 anni, hanno partecipato con entusiasmo, nonostante la giornata di caldo intenso.
I ragazzi sono stati accolti dalla dirigenza, da Mister Basile e da una parte della squadra. Sono state quasi due ore intense di sport, passione e condivisione. Alla fine, in attesa di nuovi incontri, pizza per tutti.

PUBBLICATO 19/06/2025 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 471  
La (falsa) Narrazione continua
Sull' arredo urbano, sui disservizi, e sulla qualità della vita in genere è intervenuto Luigi.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 373  
Anna Vigliaturo nominata Coordinatrice provinciale dell'UDC a Cosenza
È stata ufficializzata nei giorni scorsi la nomina di Anna Vigliaturo a Coordinatrice provinciale dell’Unione di Centro (UDC) per la provincia di Cosenza. La nomina è stata ratificata dal Segretario ...
Leggi tutto

RECENSIONE  |  LETTO 406  
Una tela di parole tra radici e orizzonti
In un'epoca di frenesia e rumore, l'opera poetica “Versi e altro” di Angelo Arena, emerge come un porto di quiete e, al tempo stesso, un'onda che scuote le coscienze. L'autore, con una sensibilitaL ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 204  
L'evento alla Torre Civica sia di stimolo alla riqualificazione del luogo
Si è svolto giovedì sera l’evento “Cine Hortus – Cinema sotto la Torre”, giunto alla sua seconda edizione dopo il successo dello scorso anno, nella suggestiva cornice della Torre Civica di ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 343  
Curve chiuse al ''Marulla'', il super tifoso Pasquale Fusaro di Acri: Non saremo allo stadio
Il momento delicato che sta attraversando il Cosenza calcio con la rottura tra società tifoseria, a cui da tempo si è aggiunta anche quella con l’amministrazione comunale (l'altra sera il sindaco Fran ...
Leggi tutto