SPORT Letto 964  |    Stampa articolo

ASD Virtus Acri - Rocca di Neto: 0 - 2

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Marcatori: 47° Rodriguez (rig) – 80° Godano
Acri: Aversa 6, Chidichimo 5.5 (76° De Giovanni sv), Algieri 6, Perrotta 6, Molinari 6, Lore 6, Tiengo 6, Balsamo 5.5, De Rose 5.5, Groccia 5.5 (53° Toukura sv), Bilello 5.5. All.: Guido.
Rocca di Neto: Figliuzzi 6, Galardo 6, Bruno 6, Assisi 6, De Paola 6, Dolce 6, Cimino 6, Lopez 6 (89° Loria sv), Torromino 6 (70° Riga sv), Godano 6.5, Rodriguez 6.5. All.: Caligiuri.
Arbitro: Giuseppe Saverio De Marco di Crotone (Luciano Fortino di Rossano e Andrea Pantaleone Pace di Crotone).
Note: giornata uggiosa, spettatori 250 circa con 50 tifosi ospiti. Ammoniti: Lopez (R). Calci d’angolo 5-5. Minuti di recupero: 4 pt, 4 st.

Acri – Brutta sconfitta casalinga per gli uomini del presidente Terranova, che lasciano l’intera posta in palio alla squadra allenata dall’ex Caligiuri, complice anche un arbitro apparso in giornata negativa.
La formazione di casa ha messo in campo cuore e grinta, ma non è bastato, viste le evidenti lacune emerse in tutti i reparti, occorrono rinforzi per evitare brutte sorprese. La gara si accende al 27° con Torromino che calcia alto da ottima posizione.
Dieci minuti dopo Rodriguez, solo davanti al portiere, si fa ipnotizzare da Aversa. Sul finire del primo tempo arriva un rigore molto discusso per un tocco di mano: Rodriguez si riscatta e trasforma con freddezza.
Nella ripresa i rossoneri partono forte, ma senza lucidità sotto porta. Al 68° clamorosa occasione: mischia in area, De Rose ci prova ma da due passi calcia a lato.
All’80° il raddoppio ospite: Godano parte in contropiede e, appena entrato in area, batte Aversa con un preciso diagonale.


PUBBLICATO 20/10/2025 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

IL FATTO DEL GIORNO  |  LETTO 556  
Convocazione Consiglio Comunale illegittima?
Il Consiglio Comunale indetto per mercoledì 10 divembre, poitrebbe essere illegittimo. Una brutta tegola potrebbe abbattersi sulla maggioranza di centro sinistra destra e sul presidente del consiglio ...
Leggi tutto

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 829  
Il culluriallu è acritano ed è senza patate
In prossimità delle feste del Santo Natale, precisamente attorno al giorno dell’Immacolata Concezione, è tradizione nelle famiglie Acresi “mintari a’ fressura a’ frijari”, ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1458  
Questione Tari. Ecco come stanno le cose
Per correttezza di informazione e al fine di evitare di ingenerare incertezze e dubbi nei contribuenti si ritiene doveroso chiarire l'iter di approvazione e riscossione della TARI. La Tari per l’annua ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 934  
Tari 2025. Cittadini vessati. Aumenti del 30% e caos nella riscossione
Il Circolo di Sinistra Italiana di Acri esprime la sua più ferma condanna per la.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 649  
Acri in rete interroga, l'Amministrazione comunale risponde
Non è la prima volta che questa testata giornalistica solleva questioni che altrimenti rimarrebbero ai più sconosciute. Nella giornata di ieri, attraverso un Post, chiedevamo spiegazioni riguardo una ...
Leggi tutto