COMUNICATO STAMPA Letto 5159  |    Stampa articolo

Le esternazioni di chi dovrebbe tacere

Foto © Acri In Rete
Partito Democratico - Acri
condividi su Facebook


Siamo alquanto meravigliati di come un partito (?) che ad oggi sfugge ai radar riesca ad assumere toni così tracotanti e ammonitori verso chi, nello specifico il Partito Democratico di Acri, sta invece producendo ogni sforzo per il bene della comunità.
Ci riferiamo ovviamente all’Udc, che in un recente comunicato parla di “silenzio degli innocenti” mentre invece ben farebbe a tacere e rimanere nella marginalità a cui i risultati elettorali e dunque i cittadini l’hanno relegato.
Naturalmente la regola del silenzio che dovrebbero rispettare i dirigenti ed i pochi iscritti che ancora lo seguono, vale non solo per la già citata inconsistenza rappresentativa, bensì in particolare per i precedenti e la dannosità politica che hanno rappresentato per questa comunità. 
Vogliamo rammentare loro che il “grado di amore” che l’older generation ha profuso per questa città può essere misurato attraverso una circostanza del recente passato nota a tutti: quella delle elezioni del parlamento europeo. Mossa politica arguta e fatta nell’interesse della città al punto che i cittadini alle successive elezioni hanno condannato l’Udc a sparire praticamente dal panorama politico acrese. Ad avercene di partiti che così tanto amano la loro città!!!
Per quanto riguarda invece la vicenda dell’ospedale ricordiamo a lor signori che, al momento, il PD è l’unico tra i partiti che attraverso un lavoro fatto di proposte e quotidiani contatti con i suoi rappresentanti regionali e nazionali (altro che passerelle),  si batte e non si rassegna innanzi al ridimensionamento imposto dal governatore poi dimissionario Scopelliti che proprio dall’Udc era sostenuto! Per quanto invece riguarda il decreto sul presunto Spoke, non vogliamo come loro prendere in giro l’intelligenza dei cittadini e ci limitiamo a segnalare che tale documento, presente sulla carta, nella realtà non è mai stato attuato.
Importante a nostro avviso è anche ribadire che grazie al lavoro svolto dai rappresentanti del PD Acrese il governo regionale ha già stanziato  circa otto milioni di euro per le due grandi arterie che collegano Acri.
Nel comunicato in questione apprendiamo poi di diffusi vaneggiamenti su presunti avvicinamenti al Partito della nazione. Vogliamo dire con forza che il PD  Acrese per quanto in sua forza si impegnerà sempre per la causa del centro-sinistra e sempre rigetterà l’incoerenza di chi governa un giorno da un lato e un giorno da un altro. Quest’ultima “virtù” piuttosto che all’operato del PD va ricondotto a quello di qualcun altro….
Infine questo si per amore della nostra città, il partito democratico è impegnato a “generare il futuro” della nostra collettività.

PUBBLICATO 01/03/2016 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

CRONACA  |  LETTO 2040  
Un arresto per tentato omicidio
I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Rende, hanno dato.... ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 449  
Cosenza retrocesso in Serie C: il grido di dolore del super tifoso Pasquale Fusaro
Quella del Cosenza è una retrocessione che ha mandato nello sconforto più totale l’intera tifoseria rossoblù, ormai stremata da anni di salvezze conquistate all’ultimo respiro. Stavolta il miracolo no ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 535  
Anche quest'anno il Lions club acri mette in scena la III^ edizione del processo simulato
Per continuare a promuovere la cultura della legalità, il Lions Club Acri ha organizzato la terza edizione dell’iniziativa “Un processo simulato per evitarne uno vero”, svoltasi presso la sede del Giu ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 213  
L'istituto Beato F.M.Greco-San Giacomo conquista il ''Premio Harmonika''
Davvero magico e ricco di successi l’anno 2024-2025 per l’IC “Beato F.M.Greco-San Giacomo”. Dopo essersi affermati in molte competizioni, che spaziano dalla scrittura creativa alla robotica, passando ...
Leggi tutto

FOCUS  |  LETTO 1041  
Focus medicina. Filippelli: ''al Beato Angelo quattro posti di oncologia in d.h. Ad Acri numeri alti del tumore al colon retto''
Abbiamo intervistato Gianfranco Filippelli, oncologo, responsabile regionale della rete oncologica e presidente della Lilt di Cosenza, a margine di un'iniziativa sulla medicina di genere organizzata d ...
Leggi tutto