SPORT Letto 4941  |    Stampa articolo

Calcio Acri: una squadra di grandi firme

Foto © Acri In Rete
Marcello Gencarelli
condividi su Facebook


Ufficializzato il tecnico Franco Giugno, in casa Acri la società è alle prese per i primi colpi di mercato. Tanti i nomi che stanno circolando in questi  giorni. Tutti di categoria  con esperienze anche in serie d e nel professionismo. Per ora  però, a detta della società, tramite gli addetti stampa Francesco Spina e Gianluca Garotto, nulla di ufficiale, soltanto trattative in corso ed , alcune in fase di conclusione.
 Sul fronte partenze, chi sembra destinato a lasciare il gruppo, dopo quattro campionati in rossonero, è il difensore esterno Renato Mancino. Per il resto, rimane ora da capire quali saranno le possibili conferme. Lo stesso tecnico Giugno, durante la conferenza stampa di presentazione ha ammesso, di voler valutare ogni dettaglio, prima di stabilire chi confermare e chi meno.
Tra le varie trattative, sembra in corso quella relativa alla conferma del centrocampista  Orlando Viteritti. Sui nuovi acquisti, si parla invece  di un forte centrale, di un trequartista  e di una punta esterna, i cui nomi saranno ufficializzati nei prossimi giorni, a conclusione delle stesse trattative.
Per il resto bisognerà attendere ancora qualche giorno per iniziare a conoscere i primi nomi ufficiali di questa squadra che per il prossimo campionato vorrà disputare un ruolo da protagonista.
Il tutto dati anche alcuni nuovi ingressi societari che hanno consentito alla dirigenza di poter programmare  un campionato ambizioso.

PUBBLICATO 28/06/2016 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

NOTA STAMPA  |  LETTO 381  
Rifiuti e Tari. ad Acri, come in molti Comuni calabresi, una scelta politica che incide sul futuro
La Regione Calabria ha stanziato 45 milioni di euro a sostegno dei Comuni per la gestione del servizio.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2019  
Ristabilita la verità dei fatti
Dorme tutte le notti su una panchina per poter lavorare, "Grazia guadagna 300 euro al mese”, erano i titoli di molti articoli di stampa che avevano catturato l’attenzione dell’opinione pubblica qualch ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 784  
Bollette Tari 2025 da ricalcolare
Dicembre 2025: abbiamo il classico elefante nella stanza, pure bello grosso, perché ormai è chiaro anche alle pietre che le bollette della Tari 2025 emesse dal comune di Acri sono da ricalcolare con l ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 1636  
Assunzioni nel P.I.S. Capalbo prende le distanze, Maiorano mente?
Il video allegato è eloquente. A seguito di un’interrogazione da parte dei consiglieri di opposizione, letta in aula da Viteritti nel corso della seduta di sabato scorso, il sindaco Capalbo e l’assess ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 366  
''Reggio in Danza'' Trasforma Reggio Calabria in Crocevia di Talenti e Solidarietà
Si è conclusa con successo la Seconda Edizione di 'Reggio in Danza', un evento che si afferma come un crocevia internazionale di talenti nel cuore della città. Oltre ad essere una vetrina di eccellenz ...
Leggi tutto